Registrati





A password will be e-mailed to you.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 10^giornata Girone F Master calcio a 5

10^giornata Girone F Master calcio a 5

Due i successi di questa 10^giornata che letteralmente spaccano a metà la classifica! Sono S.P.Q.R. e Mobilissimo a fare la differenza, con gli uomini di Eros Bastoni (questa volta per davvero!) a superare le tartarughe del Miloti, con i blues di Andrea Guzzo a battere di misura AC Tua. 4 punti divino ora i Play-Off dalla Coppa Uefa, con ICCS Team autorevolmente capolista del Girone, con InFerro di contro ancora non a pieno regime, fermata sul 5 pari dalla bellissima Idea logistica.

Infine, nonostante la matematica dica ben altro, Quetzal e FiveCZ Miloti sembrano destinate a contendersi il miglior piazzamento possibile in chiave Uefa.

Ci pensano le telecamere di ElFootballTV –clicca e visiona— ad immortalare lo spettacolo che Inferro e Idea Logistica danno vita presso il TC Marconi, una gara condizionata da continui ribaltamenti di fronte e di punteggio, con i giallonero a pungere con le reti di Andrea Di Salvo, Danilo Esposito, Andrea Manzillo e due volte con l’incontenibile Capitan Andrea Imbrosciano. Dall’altra parte continua a mancare la presenza in campo di Biagio Fusco, ma i biancorossi dei Logistic hanno carattere e soprattutto un Andrea Sabbatino nuovamente in campo dopo il brutto infortunio e a segno con una doppietta, due reti che unite alla tripletta del man of the match Leka Romarjo, fissano il punteggio su un bellissimo 5-5.

In classifica Inferro perde dopo diverso tempo il primato scivolando in seconda posizione a 2 lunghezze dalla nuova capolista solitaria ICCS Team, molto più in basso una grandissima Idea Logistica subisce in maniera pesante le vittorie delle dirette rivali Play-Off, restando incastrata nel duello con AC Tua per il 5°posto.

Quinta piazza dunque che parre essere nel destino anche di AC Tua, sconfitta nello scontro diretto vs Mobilissimo vanifica i colpi a segno di Daniele Vitelli e Roberto Villani subendo la furia del man of the match Paolo Angius, a segno tre volte!

In pochi minuti, a metà del primo tempo il goleador di Mobilissimo ha letteralmente spaccato la partita oltre a mandare in tilt l’intera retroguardia AC Tua, uno sbandamento che risulterà di fatto letale con gli ospiti nuovamente in partita solo minuti finali. Sono 19 i punti in classifica di Mobilissimo, agganciata Inferro, mantiene contatto dalla vetta, distante ora 2 sole lunghezze. Pesante invece il contraccolpo per AC Tua, sbattuta violentemente fuori dai Play-Off, si ritrova addirittura a 4 pt da S.P.Q.R. . . .

4-2 esterno di S.P.Q.R. su FiveCZ Miloti, match disputato in un venerdì nevoso con gli ospiti a conquistare una vittoria chiave per il proseguo del Campionato, un vero e proprio colpaccio in cui compare oltre a quelle di Salvatore Lapiccirella, Stefano Giarmanà (doppietta e come sempre l’uomo più pericoloso del team), la firma di Eros Bastoni, al ritorno dopo un lungo periodo, torna a prendersi parte del palcoscenico!

È stata brava S.P.Q.R. in questo Girone è vietato sottovalutare qualsiasi avversario e battere, in questo modo e in questo momento della stagione FiveCZ Miloti, rappresenta un segnale forte e chiaro per il resto delle rivali: S.P.Q.R. vuole i Play-Off!

Ottavo ko dell’anno per i neroverdi di Massimo Ranieri, a segno insieme al compagno Simone Maccagni giocano una partita discreta contro un avversario certamente più esperto e “tattico”; prestazione dunque confortante a discapito di una classifica sempre più avara di dirette rivali, in cui resta non troppo lontano la sola Quetzal

Quetzal che gioca una signora partita vs ICCS Team, un 2-5 finale dove i padroni di casa comandano nel primo tempo colpendo a freddo i ragazzi di Marco Gallo con i centri di Francesco Lodetti e Capitan Alessio Amoroso; ripresa che invece marca la differenza atletica tra le due formazioni con gli sopiti a correre molto di più ed in rete a ripetizione con lo scatenato Matteo Lamia (tripletta), Daniele Pugno e Alessandro Lo Presti.

In classifica ICCS Team brinda per una settima vittoria da primato solitario, mentre per i ragazzi di Gianluca Rossi la top four scompare oltre l’orizzonte, con una quinta piazza neppure troppo vicina…

In classifica cannonieri la tripletta messa a segno dal bomber di Mobilissimo, Paolo Angius vale il primato col soprasso per un solo gol su Alessandro Napolitano (ICCS Team), a sua volta agganciato d Stefano Giarmanà (S.P.Q.R.).

Settimana prossima Big-Match assoluto scelto dalla redazione ElFootball – clicca e visiona–  tra AC Tua e Quetzal, con la capolista ICCS Team ad ospitare la seconda in classifica InFerro e S.P.Q.R. vs Mobilissimo a chiudere il cerchio con le prime 4 tutte contro! Chiude il programma Idea Logistica vs FiveCZ Miloti.

2,

Feb at 1:06 PM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *