Registrati





A password will be e-mailed to you.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 11^giornata Girone H – Over 40 Master calcio a 7

11^giornata Girone H – Over 40 Master calcio a 7

Undicesima giornata e proprio a ridosso della settimana di pausa, per lasciare spazio alla Coppa OV40, ciò che pare una non notizia, ovvero la decima vittoria consecutiva di Real Madrink, fa invece balzare l’occhio per quel 2-1 imposto a Overland a dimostrazione di una sfida assolutamente equilibrata che da una parte porta un po’ più vicino a noi comuni mortali Real Madrink, dall’altra conferma il team di Capitan Santo Iellimo, oltre che in salute, meritevole di stazionare nelle zone nobili della classifica.

Graduatoria che vede sempre i total black di Mimmo Pedico viaggiare a distanza regolare dalla vetta, vittoriosi per 7-4 sul campo di Scarpantibus spediscono Bestetti e company all’ultimo posto valido per la qualificazione, con la vincente Civitas e una stoppata New Team a sopravanzarla di 2 lunghezze.

Fuori dalla qualificazione ci resta quindi Camping Angera, mandata pesantemente al tappeto da Civitas, resta inchiodata a quota 9 pt, avvicinata da Mister X FC Clammand, con Ottica Pally fanalino di coda a 5 pt.

Ebbene sì, sul campo del Seven Infinity di Gorgonzola, una strepitosa Overland tiene testa alla Capolista e sempre vincente Real Madrink, un 1-2 frutto di quanto accaduto nel primo tempo, con Dario Bergo a firmare il vantaggio per gli ospiti, con Stefan Alexandru a pareggiare quasi immediatamente, con infine Capitan Alessandro La Spada a segnare oltre che il gol partita uno dei gol più pesanti del personalissimo score!

La ripresa consegnerà 25 minuti di calcio nervoso e decisamente combattuto con il Real a chiudere uno dei match più difficili della stagione, con la compagine di Savio Capretti ad uscire dal campo a testa che più che alta!

Se Madrink mantiene immutato il proprio vantaggio in classifica, Overland si vede agguantare al terzo posto da Civitas e New Team, con la prima a dilagare contro una Camping Angera priva del gioiello Specchi, con i biancoazzurri di Paolo Carulli fermati sul 2-2 da FC Clammand.

Paolo Altieri, Amedeo Pepe e Paolo Ramundo: eccole le tre doppiette con cui Civitas bastona in maniera severa Camping Angera indirizzando la qualificazione Play-Off su binari ben solidi; 6 vere e proprie sberle che mandano ufficialmente Angera in piena crisi alla settima sconfitta stagionale! Sono 4 invece le vittorie in Campionato per i ragazzi di Mister Giuseppe Rossi, ripresi come previsto con maturità dal ko patito vs Total Look confermano d’avere il target giusto per comparire nel Tabellone Play-Off.

Obiettivo che Camping Angera vede nuovamente sfuggire, distante ancora 2 pt non approfitta del contemporaneo ko di Scarpantibus rivelandosi rispetto a quest’ultima ben più opaca ed in difficoltà. Segnaliamo quale dato statistico il gol bandiera di Christian Colombo.  

2-2 infiammato dai gol biancoazzurri di Marco Galli e Christian Marino e dalla doppietta per gli ospiti del solito immenso bomber Francesco Nucera, questo il finale tra New Team e FC Clammand, con la prima a compiere un altro balzetto verso la qualificazione, con invece gli uomini di Antonio Amata a perdere l’ennesima occasione, raccogliendo il quarto pesantissimo pareggio stagionale!

Mister X Clammand quindi, rimasta fuori dalla Coppa OV40 per un cartellino di troppo, continua a rimanere out dalla top six smuovendo la propria classifica troppo lentamente rispetto alle dirette rivali.

Passetto o punticino che invece digerisce in maniera positiva New Team, rimasta a galla in un momento non semplice della stagione, evita anche in questo turno di perdere contatto dal podio confermandosi team di carattere!

Infine è 4-7 il risultato tra Scarpantibus e Total Look, con i padroni di casa a reggere l’urto con i soli Stefano Bestetti ed un travolgente Cristian Moldovan (tripletta), con gli ospiti a dilagare col poker del man of the match Pietro Asaro, con la doppietta di bomber Giuseppe Rausa, con Marco Ferrari al quinto centro stagionale.

Restano pertanto 5 i pt a separare Pedico e compagni da Real Madrink, per una classifica immutata come statica risulta quella dei reds di Ciccio Vaccariello, sempre stabilmente a galleggiare sul confine qualificazione, sempre a giocarsi ogni singola sfida a viso aperto!

In classifica marcatori turno di pausa forzata per il leader Gian Stefano Pozzoli (Real Madrink), mentre alle sue spalle accorciano a – 8 Francesco Nucera (FC Clammand) e a -9 Pietro Asaro (Total Look).

Ed ora spazio alla Coppa OV40, con i Quarti di Finale: New Team vs Ottica Pally, Scarpantibus vs Overland, Camping Angera vs Civitas e un’incredibile Total Look vs Real Madrink.

26,

Gen at 1:04 PM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *