Registrati





A password will be e-mailed to you.

I nostri Footballers:

Subscribe via Twitter
Followers
Subscribe via Facebook
Fans
Subscribe via Email
Subscribe
Subscribe via RSS
Readers
Su Erbasintetica.com trovi i migliori prati in erba sintetica per i tuoi campi da gioco.
Sur GazonSynthètique24.com vous trouver les meilleures pelouses en gazon synthétique pour vos terrains de jeux.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 13^giornata Girone C Master Over 40

13^giornata Girone C Master Over 40

Tredicesima giornata che passerà certamente alla storia, mai infatti si sono registrate così tante defezioni… a farne le spese sono I Don, UPGRADE e AC Rambo 1982, le quali consegnano senza colpo ferire i 3 pt in palio, rispettivamente a Overland, Surreal e Camping Città di Angera.

Unico match disputatosi è quindi Gunners vs Total Look con questi ultimi assolutamente in palla, capaci di rifilare un esagerato 9-1 finale!

Partiamo quindi analizzando quanto accaduto in quel di FCD Cologno, una partita bloccata nella primissima parte, ove i black di Mimmo Pedico dominavano dal punto di vista tattico, senza tuttavia concretizzare l’ottimo giro palla effettuato.

Al 6’ minuto ecco la prima rete (di una serie che si rivelerà quasi infinita) degli ospiti siglata da Luca Pisoni, una fiammata che tuttavia non riusciva a modificare l’inerzia di una gara povera di emozioni.

A metà della prima frazione di gioco da una punizione dal limite dell’aria pro Total Look scaturiva il doppio vantaggio grazie a bomber Pietro Asaro e ad una disattenzione difensiva dei padroni di casa quanto mai determinante.

Tuttavia Gunners rispondeva immediatamente e con il buon Cristian Colombo rientrava in partita dando l’impressione di poter bene reggere il confronto… sensazione smentita velocemente, soprattutto nella ripresa dove abbiamo assistito ad un lungo, costante monologo degli ospiti capaci nei restanti minuti di segnare ben altre 7 marcature! A referto quindi per Total Look registriamo il poker finale di Pietro Asaro, la tripletta di Luca Pisoni e le reti di Luca Bertini e Domenico Pedico.

Tutto tranquillo quindi in classifica per Total Look, oramai certa del proprio piazzamento finale, si prepara come meglio non poteva fare in vista dell’imminente appuntamento in Coppa OV40, semifinale ove l’avversario di turno sarà Camping Città di Angera, formazione lontana in classifica ben 19 lunghezze per una sfida apparentemente in discesa… occhio però a non sottovalutare l’impegno!

Di contro i Gunners di Stefano Bertolino steccano l’ennesimo appuntamento con la “maturità” confermandosi a malincuore ancora decisamente inferiori ad una formazione del calibro di Total Look; pesante infatti il passivo subito, un vero e proprio ridimensionamento che in vista dell’incontro in semifinale di Coppa OV40 vs Surreal non lascia decisamente tranquilli!

Per il resto non si muove una foglia, Surreal resta solitaria in vetta riposata e determinata in vista dell’appuntamento di Coppa OV40, mentre Overland e Camping Città di Angera risalgono in classifica; la prima portandosi addirittura a soli 2 pt dal terzo posto, la seconda aggancia e supera AC Rambo 1982 portando il proprio vantaggio sulla 7^posizione a ben 4 pt, situazione assolutamente “serena” che garantisce l’accesso diretto ai quarti di finale Play Off.

In classifica marcatori Pietro Asaro, bomber di Total Look stacca il resto del gruppo consolidando la propria leadership con ben 27 reti segnate, 8 più del diretto inseguitore Biagio Castaldi (Surreal); sul terzo gradino del podio compare, ricompare Cristian Colombo di Gunners a segno per 18 volte.

Settimana prossima in campo per il recupero della 1^giornata I Don e AC Rambo 1982, mentre l’attenzione di tutti noi sarà rivolta alle semifinali della Coppa OV40, in campo Gunners vs Surreal e Total Look vs Camping Città di Angera.

24,

Feb at 3:09 PM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *