Registrati





A password will be e-mailed to you.

I nostri Footballers:

Subscribe via Twitter
Followers
Subscribe via Facebook
Fans
Subscribe via Email
Subscribe
Subscribe via RSS
Readers
Su Erbasintetica.com trovi i migliori prati in erba sintetica per i tuoi campi da gioco.
Sur GazonSynthètique24.com vous trouver les meilleures pelouses en gazon synthétique pour vos terrains de jeux.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 14^giornata Girone E Master calcio a 7

14^giornata Girone E Master calcio a 7

Una settimana semplicemente pazzesca. Succede praticamente tutto nella quattordicesima giornata del Girone E: lo scontro diretto tra Miloti e BinHexs vede trionfare i neroverdi e così la nuova capolista si chiama Pippacit che fa un sol boccone del fanalino di coda Seggiano. Alle spalle degli Asinelli ci sono quindi il team di Ranieri e quello di Spanio, in compagnia dei Rottamai che riescono a spuntarla non senza fatica contro i Black Bulls. Intanto Smoke Chickens si aggiudica lo scontro diretto con gli Spantecati e blinda la qualificazione in Coppa Uefa.

Riscatto in grande stile per Miloti e cancella la sconfitta subita contro i Rottamai andando a vincere al cospetto di BinHexs. Le due squadre arrivavano il grande appuntamento con stati d'animo profondamente diversi, eppure a trionfare sono gli uomini di Ranieri, protagonisti una prestazione semplicemente perfetta, forse la migliore di sempre. La supersfida non delude le attese e si gioca a ritmi forsennati dal primo all'ultimo minuto: i neroverdi appaiono decisamente più determinati in avvio e con una partenza sprint si portano subito avanti di tre reti.

Ad aprire le danze è Ranieri, poi ci pensa A. Diasparra a raddoppiare, quindi è ancora Ranieri, vera anima dei suoi, a siglare il terzo gol. Per BinHexs è uno shock, ma i grigioneri sono una grande squadra e infatti reagiscono prontamente rientrando immediatamente in partita grazie a Basile e Licciardello, ma è il rientrante Sasso, tra i migliori in campo, a ristabilire le distanze, sebbene Basile tenga sempre a galla i suoi. Nella ripresa però Spanio e compagni possono poco, perché contro questa Miloti c'è ben poco da fare. Scerbo e A. Diasparra trovano il bersaglio e rendono impossibile qualsiasi tentativo di rimonta: ci prova Arcidiacono, ma nel finale A. Diasparra fa nuovamente centro e chiude la contesa sul 7-4.

È il trionfo di una Stellare Miloti che aggancia proprio in BinHexs in classifica. Le due squadre sono ora al secondo posto appaiate, ma rispetto alle altre due contendenti per il titolo hanno una partita in meno. Ranieri e compagni hanno però l'inerzia dalla loro parte, anche perché nel prossimo turno affronteranno gli Spantecati e potranno approfittare del super big match tra BinHexs e Pippacit: una sfida semplicemente imperdibile, dove per una volta la squadra di Spanio non sarà favorita, ma che i grigioneri devono comunque vincere a tutti i costi se vogliono rispettare i pronostici di inizio campionato che li volevano padroni assoluti di questo girone.

La nuova prima della classe è quindi Pippacit che approfitta dello scontro tra le altre due contendenti battendo senza appello Seggiano e portandosi al comando. Nonostante i gialloneri vadano subito sotto per mano di Vullo, l'impasse dura davvero poco, perché una doppietta di Prochilo ribalta il risultato, quindi Gimenez consente l'allungo e Bossi mette al sicuro il risultato già nel primo tempo. Nella ripresa continua lo show, Gimenez va ancora a segno, ma il protagonista assoluto è Prochilo che mette nel carniere altri quattro gol e dà contorni piuttosto ampi al successo, prima che Di Lena renda il passivo meno amaro.

Finisce comunque con un rotondo 10-2 che ben descrive l'attuale differente momento psicologico delle due squadre. Pippacit va a mille e ora può guardare tutti dall'alto in basso. Un primato che Shorer e compagni vogliono ora difendere a tutti i costi nell'infuocato big match con BinHexs. Lunedì sera a Cormano prepariamoci a vederne davvero delle belle, in una partita dove fare pronostici è davvero molto difficile. Seggiano paga invece dazio dopo due sfide con le prime della classe e all'orizzonte ci sono i Rottamai, altra corazzata che fa tremare i polsi.

Continua la scalata dei Rottamai che dopo aver battuto BinHexs e Miloti non si distrae e fa bottino pieno pure contro i Black Bulls, sebbene i nerazzurri facciano molta più fatica del previsto. La gara è sempre giocata alla pari e sono proprio i gialloneri a passare in vantaggio grazie a Masilla. A tirare fuori le castagne dal fuoco per i Rottamai ci pensa però Giannone che ribalta il risultato nel giro di tre minuti, quindi è Corrado a regalare l'allungo. Sembra finita, invece è il solito Masilla a riaprire il discorso e mi serve allora una prodezza di Panettieri per mettere al sicuro il risultato.

Eppure i Rottamai devo sudare fino in fondo, perché Lia accorcia nuovamente le distanze e i Black Bulls provano sino alla fine a trovare un clamoroso pareggio. Finisce però 4-3 e i Rottamai agguantano così il secondo posto agganciando BinHexs e Miloti. Anche Panettieri e compagni proveranno ad approfittare della supersfida di settimana prossima, visto che nel quindicesimo turno affronteranno Seggiano. I Black Bulls si confermano un osso durissimo da rosicchiare per le grandi squadre e malgrado il KO settimana prossima cercheranno il sorpasso ai danni di New Team, loro futuri avversari.

Un altro appuntamento clou della settimana era lo scontro diretto tra quinta e sesta in classifica, quel SpantecatiSmoke Chickens che equivaleva a uno spareggio per la Coppa Uefa. Ingredienti per una grande serata di calcio c'erano tutti, invece davanti alle telecamere di ElFootballTV – clicca e visiona va in scena un match a senso unico. I claret & blue passano in vantaggio alla prima opportunità con Baiano e dopo la clamorosa traversa di Losapio arriva anche il raddoppio di Bottari.

Il team di Conti però non si ferma e prima dell'intervallo il risultato è messo in ghiaccio dalle reti di Baiano e F. Castaldo. Nella ripresa il copione non cambia, perché anche Losapio lascia la sua firma in avvio di secondo tempo e infine è Moretti a mettere la ciliegina sulla torta nel finale, siglando il definitivo 6-0. Smoke Chickens mette così al sicuro il quinto posto. Spantecati dovrà invece difendere la sesta posizione ed è chiamata alla grande impresa contro Miloti.

BinHexsPippacit sarà logicamente il grande evento del prossimo turno, ma grande spettacolo lo garantiranno certamente pure SpantecatiMiloti, New TeamBlack Bulls e RottamaiSeggiano. Un'altra grande settimana è in arrivo.

24,

Feb at 3:07 PM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *