Registrati





A password will be e-mailed to you.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 1^giornata Girone D Primavera calcio a 5

1^giornata Girone D Primavera calcio a 5

Nella prima giornata del Campionato Primavera ElFootball.com nel Girone D vengono rispettati tutti i pronostici dalle squadre più quotate al raggiungimento dei Play-Off, ma non tutte senza sudare. Infatti Boom Boom, Quetzal e Chiavo Verona viaggiano a braccetto a 3 punti lanciate verso i 3 posti Play-Off. Le altre tre restano ancora a quota 0, ma il Campionato è ancora lungo e tutto potrà essere ribaltato.

Analizzando in dettaglio la giornata, AS Scappati di Casa e Quetzal hanno aperto le danze in quel di Cormano davanti alle telecamere di ElFootballTV –clicca e visiona. Un primo tempo vivace dove si sono alternate le marcature di NoLook Campani e Belli Capelli Abbati per i Quetzal e del nuovo acquisto Piccolo per gli Scappati. Nel secondo tempo però i ragazzi di Rossi hanno messo in campo tutta la loro esperienza e qualità: in 5 minuti la tripletta di Campani e il gol di Hassan hanno definitivamente messo il punto sul match. Nel finale di partita Lodetti arrotonda e porta così al risultato finale di 2-9.

Solita buona prestazione di Quetzal che si conferma testa di serie del girone. Per gli uomini di Franciosi questa partita lascia buoni spunti sui quali lavorare per puntare ad un piazzamento di rilievo.

A seguire, hanno fatto esordio in campionato i soliti noti Boom Boom e i freschissimi Real Much More di Martin Stut, esordio filmato dalle nostre telecamere di ElFootballTV –clicca e visiona-. Una partita frizzante dove si è vista prevalere la compagine di Limonjellao, che grazie al gol dello stesso bomber e alla super tripletta di Cassibba supera per 4-3 i ragazzi di Stut. Il Real porta nel tabellino dei marcatori il capitano Lusardi e lo Chef Cecconato che sigla una bella doppietta e una bella prestazione a tutto campo.

Boom Boom porta a casa i 3 punti nonostante si sia presentata contatissima alla partita. Si riconfermerà nei prossimi match? Real Much More nonostante la sconfitta si presenta benissimo a questo Campionato grazie ad una bella partita. Se questa squadra proseguirà così, sicuramente chiuderà in buona posizione il girone.

Chiudono la giornata Glo Glo Team e Chiavo Verona con una partita dal risultato scoppiettante, 6-10 il finale! La partita vede un alternarsi di reti fino al 5-5 dopo di che i Veronesi hanno allungato fino al risultato finale. Per Glo Glo in rete Merli, Musto (2) e Mastrobernardino (3), invece in casa Verona vanno in rete il capitano Rigolli, D’Alessandro, Pranda (2) ma spiccano i 6 gol di “Cili” Ciliberti, sempre più vicino al podio nella classifica ElPicici –clicca e visiona-.

Per entrambe le compagini si evidenzia una grande facilità ad andare in rete ma al contempo di subirne una. Se l’attacco rimarrà così prolifico e le difese verranno puntellate, queste due esordienti saranno delle difficili clienti per tutte le squadre che incontreranno sul loro cammino!

Per quanto riguarda la classifica marcatori, Marco Cili Ciliberti guida saldamente con 6 centri, seguito da Campani a quota 4 e al terzo posto, appaiati con 3 reti, troviamo Mastrobernardino, Cassibba e Abbati.

Il premio di miglior marcatore del girone è ambitissimo, ma le partite sono ancora molte, tutto può ancora succedere.
La prossima giornata vede incontrarsi Glo Glo Team vs As Scappati di Casa, Chiavo Verona vs Boom Boom e si chiuderà la giornata con Real Much More vs Quetzal.
Conferme? Crolli? Ribaltoni? Settimana prossima lo scopriremo! La lotta ai posti Play-off è appena iniziata!

25,

Mag at 7:11 AM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *