Registrati





A password will be e-mailed to you.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 1^giornata Girone E-lite Primavera calcio a 5

1^giornata Girone E-lite Primavera calcio a 5

Inizia lo spettacolo e nel Girone dei Gironi, l’E-lite, definito da qualcuno che certo non difetta in vanità: “il girone degli Dei”, sono subito fuochi d’artificio! È esagerato l’esordio primaverile dei ViceCampioni Master Gasac Fidas Amsa, spietati e dalla difesa imperforabile, regolano con autorità la squadra copertina Tropa d’Elite!            
Successo dilagante nel punteggio ma non nella sostanza quello che ottiene in trasferta Edilizia Vassallo Five sul campo di Bollate “casa” del Bayer Le Verdure, un 5-11 legittimato nel secondo tempo, con i reds di Cristopher Vinciprova in bambola dal punto di vista prettamente tattico.

Pari invece, nell’ormai clima incandescente ogni qualvolta FC Cavalli incrocia sul proprio cammino gli amaranto di Cristian Maraglino, per un 6 a 6 finale, dove a spiccare oltre l’assenza tra i marcatori di Scavo è certamente il poker di un Piazzi che entra di prepotenza tra i giocatori Top di questa E-lite!

Nel delirio dello Sporting Mirasole, con giocatori costretti a cambiarsi addirittura nei corridoi, con le telecamere ElFootballTV –clicca e visiona—presenti in bello stile, di scena la prima pre-finale ElFootball calcio a 5, in cui tornano a contendersi la vittoria squadre del calibro di Gasac Fidas Amsa e Tropa d’Elite.

È prepotente, al limite dello strafottente il modo in cui i ragazzi di Gennaro D’Alessandro tornano sui campi ElFootball, giocando un gran bel inizio match e ritrovandosi a ripresa iniziata in vantaggio grazie alla doppietta di Luca Frate; vantaggio che però verrà completamente annullato dalla rabbiosa reazione degli uomini di Mister Lo Presti completamente mutati nel finale di partita.

A raffica sono piovute le reti di Gasac Fidas Amsa, a segno nei primi 22 minuti col solo Andrea Palmiotto, dilaga con i gol di Antonio Fichera, Diego Nardo, Nicolas Sosio e con la doppietta del killer Antonio Sosio!
Punteggio pieno quindi per Capitan Russomanno e compagni, di fatto vittoriosi per archiviare la formalità “accesso Play-Off” mandano un segnale forte a chiaro al resto del Girone; di contro Tropa apprende sul campo quanto delicato sia questo girone… la brutta figura è dietro l’angolo!

Presenti anche a questa pre-finale, le telecamere di ElFootballTV –clicca e visiona—immortalano il pareggio con cui FC Cavalli e Marygen Hotspur targano il rispettivo esordio.           
Partenza esagerata quella del Marygen che subisce però la maggior esperienza del Cavalli, ne deriva una partita come al solito maschia, da ortomercato, condita in maniera esagerata da giocate meravigliose!

Parate incredibili, gol da mozzare il fiato, recuperi impensabili, panchine “presenti” e tanto tanto spettacolo! È certamente Emiliano Piazzi l’uomo copertina, autore di un poker spaccaporta, vince a mani basse il personalissimo duello con la difesa avversaria; gol pesanti anche quello di director Biagio Ciavarella e di Lorenzo Esposito, marcature avvenute entrambe in momenti chiavi del match.

In casa FC Cavalli invece, è come al solito devastante la prestazione di Sorriso Oliva, autore di una doppietta, con i compagni Antonazzo, D’Amico, Furnò, Esposito a completare l’opera…  

Se 1 punto a testa lo portano a casa FC Cavalli e Marygen Hotspur, nulla lascia per strada la dichiarata pretendente al Titolo N° 1 Edilizia Vassallo Five, in campo contro la giovanissima new entry Bayer Le Verdure, gioca un match senza titolari soffrendo più del dovuto nel primo tempo, per poi dilagare passeggiando nella ripresa.

OTTO i centri di The Hunter Cacciatore (sempre più leader nella classifica ElPicici –clicca e visiona–), doppietta per Grecchi e marcatura singola per Dudiez, questo quanto produce la macchina perfetta del Manager Marco Gallo, alle prese contro un avversario dalle indubbie qualità tecniche, dalla rosa di altissimo livello, ma dalla scarsa, scarsissima conoscenza del calcio a 5…             
Pare proprio questo l’ostacolo più grande per il Bayer, protagonista di un bellissimo primo tempo, condito dalla tripletta del talentuoso Vaiano e dai gol di Ronzoni e Piazza, oltre dalle incredibili parate del fenomenale Samuel Vinciprova!
Video della gara disponibile su ElFootballTV –clicca e visiona

In classifica marcatori è già fuga per The Hunter Cacciatore (Edilizia Vassallo Five), primo col doppio delle reti messe a segno dal più diretto rivale, Emiliano Piazzi (Marygen Hotspur); terzo sul podio troviamo invece Marco Vaiano (Bayer Le Verdure).

Settimana prossima, seconda di Campionato Primavera, in campo per altre TRE pre-Finali: FC Cavalli vs Gasac Fidas Amsa, Edilizia Vassallo Five vs Tropa d’Elite e Marygen Hotspur vs Bayer Le Verdure.

25,

Mag at 7:15 AM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *