Registrati





A password will be e-mailed to you.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 1^giornata Girone I Primavera calcio a 7

1^giornata Girone I Primavera calcio a 7

Comincia tra sorprese e conferme il tanto atteso Girone I della Coppa Primavera ElFootball. Non toppa l’esordio infatti Immobiliare Luxury, la solita macchina da guerra anche nella bella stagione che fa un sol boccone di Pescaramanzia. Il nuovo che avanza è invece rappresentato da Cucinissima, che ottiene i tre punti contro The Real Vastano, e Inferro che manda a gambe all’aria la favorita Aulin Soccer. Esordio con il botto pure per Ypsilon che sconfigge di misura Nika.

Immobiliare Luxury conferma il suo ruolo di squadra da battere nel Girone I e alla prima uscita maltratta una Pescaramanzia che deve ancora prendere le misure con la realtà del calcio a sette. I Whites fanno quindi valere tutta la loro esperienza e il maggior tasso tecnico regolando gli avversari in una sfida che ha poca storia e in una serata in cui la parte del leone la fa Stefano Carioni, autore di una doppietta a testa. Il tennistico 6-0 finale è completato da Caruso, Cardamone e Biasini e Immobiliare Luxury può dunque partire con il piede giusto. Settimana prossima Cardamone e soci saranno di riposo e torneranno in campo contro Aulin Soccer per un autentico scontro diretto. La sconfitta, del tutto fisiologica, non deve preoccupare Pescaramanzia: come detto gli uomini di Sipione sono ancora in rodaggio e contro Nika le cose sono destinate a migliorare.

L'aria di primavera porta nuove energie a Ypsilon che comincia alla grande e conquista quel successo mai ottenuto nel corso del Master. Cantoni e compagni tenevano a battesimo l'esordio di Nika, una matricola che dimostra di essere tutt'altro che una cattiva squadra. Nel match che potete rivedere su ElFootbalTV – clicca e visiona – , i ragazzi di Palmisano giocano alla pari con i più esperti rivali per tutto il primo tempo e tengono botta anche nella ripresa, fino a quando Chiarotti rompe l'equilibrio portando in vantaggio gli ospiti. Il raddoppio arriva poco dopo ed è opera di Sacco che blinda di fatto il risultato nonostante nel finale Trovisi provi a riaprire i giochi. Ypsilon però resiste e la spunta per 2-1, con l'obiettivo di continuare sulla stessa falsariga contro Aulin Soccer. Nika invece cercherà gloria contro Pescaramanzia.

Tra The Real Vastano e Cucinissima la differenza la fa il maggior cinismo di quest'ultima che permette di spuntarla ai gialloneri in un match equilibratissimo. La sfida del Seven Infinity, che vi consigliamo di rivedere su ElFootballTV – clicca e visiona – , vede confrontarsi due gran belle squadre, che si danno battaglia sin dai primi minuti creando occasioni da ambo le parti. Lo straordinario fiuto del gol di Sabbatino consente a Cucinissima di portarsi sul doppio vantaggio in avvio, quindi sono le parate di Dolessal a stoppare l'intraprendenza di Vastano che riesce comunque a rifarsi sotto grazie ad Allazzo pochi istanti prima del riposo. Nella ripresa i ragazzi di Fusco colpiscono in contropiede con M. Zucchetti e incamerano i primi tre punti. Finisce 3-1, con Cucinissima che mette in vetrina le sue qualità e si prepara all'impegno con WC Geriatria. The Real Vastano esce sconfitta, ma a testa altissima e guarda con molta fiducia al suo Primaverile che proseguirà contro Inferro.

La grande sorpresa della settimana nel Girone I si chiama Inferro, capace all'esordio assoluto di battere la quotata Aulin Soccer. Davanti alle telecamere di ElFootballTV – clicca e visiona – , la partenza dei rosanero è bruciante, perché nel giro dei primi tre minuti arrivano le reti di Imbrosciano e Valenti. Nella ripresa gli Orange si rifanno sotto grazie al rigore realizzato da Biraghi, ma Imbrosciano riporta subito i suoi avanti di due lunghezze e nel finale arriva il sigillo di Valenti per il 4-1 finale. Giù il cappello dunque davanti a questa Inferro, che ha davvero tutte le qualità per diventare da subito una grande realtà di ElFootball e che nel prossimo turno affronterà The Real Vastano. Aulin Soccer si lecca le ferite, ma anche nel Master la partenza di Ferrara e compagni è coincisa con una sconfitta e nel match contro Ypsilon si potrà cominciare a sorridere.

Valenti, Imbrosciano, S. Carioni e Sabbatino si piazzano al comando della classifica cannonieri, tutti con 2 reti.

E ora sotto con la seconda giornata che vede in programma NikaPescaramanzia, YpsilonAulin Soccer, The Real VastanoInferro e CucinissimaWC Geriatria.

18,

Mag at 10:08 AM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *