Registrati





A password will be e-mailed to you.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 2^giornata Girone A Over 40 Master calcio a 7

2^giornata Girone A Over 40 Master calcio a 7

Secondi 50 minuti di questa Stagione ed a quota 6 pt, a punteggio pieno dunque, troviamo le new entry di gran classe ADV-CHERO e Solese, in compagnia però di una veterana di ElFootball.com, una Scarpantibus clamorosamente competitiva, soprattutto in fase realizzativa. Primo ko invece per i Campioni in carica del Real Madrink, messi sotto 4-2 dalla capolista Solese, mentre si registra il secondo passo falso consecutivo di Overland Calcio ed Oversize, rispettivamente messe sotto da ADV-CHERO e dalla citata Scarpantibus. Infine pari ad alta tensione tra Civitas e Camping Angera, un 2-2 macchiato da ben due espulsioni.

Seconda uscita e altra super prestazione per il team di Paolo Albertoni che questa volta ne rifila addirittura 10 alla mal capitata Overland Calcio, sfida disponibile sul canale ElFootballTV -clicca e visiona- in cui gli ospiti vanno davvero a nozze, in cui è Francesco Margarita a conquistare (a mani basse) il titolo di man of the match realizzando una clamorosa cinquina; doppietta per il compagno Massimo Grandi, in rete anche Piussi (mister 4 partite in 3 giorni), P. Rossi e D.Sacchi.

Per gli azzurri di Capitan Santo Iellimo serata decisamente amara, parzialmente alleggerita dalla doppietta del solito Alexandru e dal centro di Spadoni. In classifica resta deficitaria la situazione di Overland Calcio, ferma al palo registra ad oggi una difesa capace di incassare l’esagerata cifra di 16 gol in appena due turni… dato questo assolutamente allarmante su cui si dovrà rapidamente porre rimedio; ben altra musica invece in casa ADV-CHERO, alla prima assoluta in ElFootball.com sta rapidamente scalando posizioni nel ranking dimostrando turno dopo turno un tasso tecnico assolutamente idoneo per aggiudicarsi questo Master invernale!

Mantiene il passo a punteggio pieno anche Solese che in questa giornata batte in un vero e proprio scontro diretto i Campioni in Carica del Real Madrink, un 4-2 ottenuto sul campo non semplice di un CS Bollate bagnato in cui i padroni di casa lasciano sfogare un Real aggressivo per poi punirlo e castigarlo con la velocità e classe di gente del calibro di Max Combi e D’Amico, entrambi a segno così come il man of the match Bavoni autore di una doppietta di fatto decisiva. Non bastano invece ai ragazzi di Capitan Alessandro La Spada le reti di Regondi e di Gruttadauria, troppo tardiva la reazione e poco precisi in fase realizzativa, dati questi che ridimensionano e non poco le quotazioni di vittoria finale per il Real.

Respira invece l’aria d’alta classifica Solese che al contrario delle dirette rivali Scarpantibus e ADV-CHERO ha sin qui disputato e vinto due sfide non banali, ottenendo punti sulla carta dal peso specifico superiore. È certamente prematuro sbilanciarsi in pronostici, di certo al termine della 4^giornata, dopo aver assistito ai match ADV-CHERO vs Real Madrink e Solese vs ADV CHERO avremo le idee ben più chiare.

È 1-5 il risultato scaturito dalla sfida in quel del Mirasole tra Oversize e Scarpantibus, match che i padroni di casa disputato non al completo ma che Scarpantibus vince con merito. È infatti il primo tempo in cui i lime di Stefano Bestetti piegano di fatto gli uomini di Maurizio Rigamonti incapaci di regge l’urto nei primi 25 minuti, riusciranno perlomeno nella ripresa ad uscire dal guscio giocando a ben altri livelli. In casa Scarpantibus tripletta per Paron e titolo di man of the match, in rete con lui anche lo stesso Bestetti e il compagno Grassini, 5 sberle inflitte a Oversize a segno col solo Osvaldo.

Classifica quasi da non credere per Scarpantibus che, come raramente le è accaduto in passato, vede la propria casellina delle sconfitte ancora immacolata e un attacco secondo solo a quello della corazzata ADV-CHERO.

Secondo ko invece per Oversize che a nostro avviso meglio aveva giocato nella sfida d’esordio contro una ADV davvero in palla; piccola flessione dunque per un team ancora poco decifrabile che settimana prossima vivrà già una sfida da spalle al muro!

Davanti le telecamere di ElFootballTV -clicca e visiona- è 2-2 il finale tra Civitas e Camping Angera, risultato targato per i padroni di casa dalla doppietta di Palladina e dai centri di Pagliarini e Raso per gli ospiti, un punto a testa che smuove entrambe le classifiche permettendo alle due di abbandonare lo zero in classifica.

Difficile tuttavia per noi raccontare solo di calcio, la serata è stata infatti macchiata da ben due espulsioni che punisco in maniera seria e decisa i protagonisti mettendo in difficoltà sia Mister Rossi che dovrà rinunciare alla tecnica di Ferrigno nella zona più vitale del campo, sia Angera che oltre a Capitan Specchi (infortunato) dovrà fare a meno del talentuoso Di Franco per le prossime due giornate.

Infine, concludiamo questo secondo Magazine stagionale analizzando la classifica cannonieri, classifica comandata da Margarita (ADV-CHERO) leader con ben 6 reti; alle sue spalle resta a contatto Paron (bomber di Scarpantibus) lontano appena una lunghezza, mentre sul terzo gradino del podio troviamo appaiati a quota 3 gol ben 5 giocatori: Max Combi (Solese), Gruttadauria e Bergo (Real Madrink), Alexandru (Overland Calcio) e Sacchi (ADV-CHERO).

Settimana prossima riflettori puntati su ADV-CHERO vs Real Madrink con le altre capolista Solese e Scarpantibus rispettivamente impegnate sul campo di Civitas e contro Overland Calcio; a chiudere il programma Camping Angera vs Oversize.

9,

Nov at 7:12 AM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *