Registrati





A password will be e-mailed to you.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 2^giornata Girone A Serie TOP Primavera calcio a 5

2^giornata Girone A Serie TOP Primavera calcio a 5

Una sola al comando e si chiama Amsterdam Pioltello, unica a punteggio pieno, imbattuta al pari di Sporting United resta leader guardando il resto della concorrenza dall’alto vero il basso togliersi punti a vicenda; sono i forti ragazzi del Rottamai a rimanere quasi estasiati dalla forza di Pioltello, mentre in quel dello Sporting Mirasole, su di un terreno decisamente maledetto causa acquazzone intrufolatosi all’interno della struttura i ragazzi di Vincent Difilippo domano con autorità l’altra E-lite Boca Magica, in cui Serpico le prova davvero tutte per rendere una serata inutilmente nervosa…

A cadere è anche l’ultima E-lite del lotto, una Real BraZZers cancellata in maniera sensibile da West Ham, un 10-2 impossibile da prevedere che rigetta il team di Matteo Passoni in quell’inferno conosciuto al termine della Semifinale Master vs FC Cavalli.

Presenti le telecamere di ElFootballTV –clicca e visiona—a celebrare la prima vittoria targata ElFootball.com per Sporting United, in campo contro una Boca Magica priva della star Davide Saporiti e non solo, ci regala una prestazione di sostanza in cui tecnica, intelligenza, pazienza e gran self control hanno toccato livelli altissimi!

Da 10 e lode la prestazione di bomber Daniele Biancalana, autore non solo di una doppietta tutta qualità e potenza, ma di un’intera prestazione superlativa a reggere a tratti da solo l’intero reparto offensivo; gran classe è ciò che ci regala invece Fabio Sorice autore di una tripletta da brividi e di tocchi palli sontuosi… infine da segnalare anche la marcatura firmata Henrique Brambati alle prese con un diretto avversario sensibilmente nervoso.

Non pecca certo di cuore e grinta Boca Magica, con Fabio Calì nelle vesti di estremo difensore ed autore tutto sommato di una prova più che dignitosa, in cui Gianluca Ghiotto (doppietta) e Federico Favretto (1 gol) le provano tutte, in cui Pasquale Serpico trova anch’egli la via del gol prima di perdersi in inutili polemiche…

La classifica di conseguenza proietta Sporting United al secondo posto con Boca Magica di contro ancora ferma al palo, ultima e oramai spalle al muro in chiave Play-Off.

Bellissimo il clima in quel di Segrate dove Amsterdam Pioltello e Rottamai onorano il sintetico del Tennis Club Marconi con una prestazione di altissimo livello! Non basta agli ospiti una partita giocata a ritmi esasperati, come non risultano sufficienti la doppietta di Pier Vincenzo (sempre secondo in classifica ElPicici –clicca e visiona–) e le super parate di Fabio Panettieri, Amsterdam ha giocato meglio rivelando Henriquez JUMA Angulo oltre che vero e proprio treno ad alta velocità, Campione raramente ammirato sui campi ElFootball.com!

Poker per JUMA, centro per Biagio Fusco, ecco la seconda sentenza di Amsterdam Pioltello per una qualificazione PlayOff praticamente archiviata ed un ruolo di certa protagonista tutta da confermare! Per i ragazzi di Angelo Manuppelli ko che ci può stare, la prestazione offerta resta di alto livello e la qualificazione tra le grandi non sembra esser compromessa.

Compromesso pare invece esser l’umore in casa BraZZers, caduta nuovamente in un match difficile da spiegare in cui l’avversario di turno ha saputo fare eccome male! 10-2 il finale con cui West Ham bussa ufficialmente a tutto il Girone A Serie TOP, in cui Leonardo Carella fa centro per ben 5 volte, in cui Emanuele Pizzi fa doppietta, in cui Juri Bongiovanni, Sergio De Boni e Alessandro Tedesco la mettono dentro… insomma, un vero e proprio festival del gol che punisce la difesa verdenero senza pietà.

Doppietta per Manuel Fusar Poli e niente altro si portano a casa i ragazzi del BraZZers, per una classifica assai amara ed un calendario prossimo in cui dover per forza, a tutti i costi, tornare ad assaporare la vittoria!

Anche la classifica cannonieri è targata Pioltello, JUMA è di fatti leader con 3 reti di vantaggio sulla nuova star West Ham Leonardo Carella; terzi a pari merito troviamo a 4 gol il duo Sporting United BiancalanaSorice.

Settimana prossima altre sfide semplicemente decisive, con Real BraZZers vs Rottamai, Sporting United vs West Ham e Boca Magica vs Amsterdam Pioltello.

1,

Giu at 7:14 AM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *