Registrati





A password will be e-mailed to you.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 2^giornata Girone C Primavera calcio a 5

2^giornata Girone C Primavera calcio a 5

Ed è così che chi temeva più di altri il livello del Girone C si ritrova, dopo 88 minuti di calcio sola soletta in vetta al raggruppamento, unica a punteggio pieno! Stiamo parlando di Real Maciachini vittoriosa contro una Sud Team ridotta ai minimi termini, per un successo tuttavia di quelli veri, di quelli da ricordare: 10-5!

Ed è così che al secondo posto, ancora imbattuti, i ragazzi di Mister Spritz Natalini forti del successo di misura nello scontro diretto vs Deportivo SPQR guadagnano un po’ di terreno in chiave Play-Off rispetto proprio a Imperatore Lapiccirella e co. tenendosi dietro oltre a Sud Team la vittoriosa FiveCZ Miloti capace di domare una sfortunatissima Pescaramanzia per 4-2.

Partiamo dunque dalla fine, ovvero dal match disputatosi in quel del CS Bollate Insport e ripreso dalle telecamere di ElFootballTV –clicca e visiona— dove le tartarughe del Miloti, con bomber Max Ranieri nelle vesti di estremo difensore superano in una sfida davvero equilibrata Pescaramanzia mai come in questa occasione oltre che “distratta” decisamente sfortunata.

Troppi gli errori che i ragazzi di Santo Sipione continuano a commettere nel corso dei match, veri e propri svarioni costantemente ottimizzati dagli avversari come in questo caso riescono alla perfezione i vari Christian Colucci, Luca Costa, Luca Scidà e Alessandro Romano, tutti a segno, con quest’ultimo autore di un vero e proprio salvataggio sul siluro da punizione di Ciro Pesce in cui possiamo proprio affermare “averci messo la faccia!!!!”

Non bastano agli azzurri del Pescaramanzia il centro del centroavanti Pesce e la rete apri match del migliore tra i delfini di Andrea Vanacore, la classifica recita ancora 0 nella casellina dei punti, per un appuntamento col primo vero successo targato ElFootball.com nuovamente rinviato; in casa Miloti invece parte realmente anche la stagione indoor, dopo un avvio di quelli tosti nel Campionato Invernale calcio a 7, Miloti timbra il cartellino anche nel Girone C tenendo ancora apertissime le porte verso il Tabellone delle grandi!

Marcia invece spedita verso la qualificazione Real Maciachini, in una nuova veste giallonero per questa Primavera, centra il secondo successo consecutivo mandando al tappeto la Testa di Serie Sud Team, partita condizionata certo dalle numerosissime assenze nelle file degli ospiti, per un secondo tempo in cui i ragazzi di Fabio Frigiola hanno tuttavia giocato da vero Top Team!

Sono 6 i gol di Stefano Luperalli, mai come in questa occasione reso letale dal gioco telecomandato da un Frigiola in versione Mister che tutti i ragazzi in campo hanno saputo esaltare! Tripletta per il solito frizzante Alex Tibullo e centro di Domenico Guerra, così il Real chiude la seconda giornata rifilando ai ragazzi di Francesco Abbaco un ko oltre che inatteso, assolutamente sensibile!

È vero, Sud Team non ha goduto di alcun cambio, ma in campo i titolarissimi c’erano tutti e il tabellino marcatori lo conferma: poker per il forte Salvatore Vella, gol per il metronomo Christian De Santis, 5 reti tuttavia inutili che ridimensionano e non di poco una classifica alquanto caotica in zona Play-Off.

Infine analizziamo il risultato di misura con cui Sangue Impazzito passa sul campo del Deportivo in ciò che a tutti gli effetti ha rappresentato il Big Match di giornata! Sfida vera quella fra le due in quel di Cormano, con gli ospiti a partire forte con i centri di Matteo Natalini e Marco Cicalini, uno 0-2 però ripreso dai padroni di casa grazie ai gol di Antonio Impalà e Roberto Di Lucca.

Primo tempo tuttavia che gli ospiti chiudono in vantaggio grazie alla rete di Riccardo Carrara, vero e proprio antipasto di ciò che Sangue Impazzito riuscirà a mettere in mostra nella parte centrale della ripresa, con le sberle di fatto decisive con cui Manuel Ravara e due volte Alessandro Vriale mandano di fatto al tappeto SPQR.

Non basterà il gagliardo tentativo di rimonta dei giallofluo, a segno due vote con l’indiavolato Giacomo Pezza ed una con Imperatore Lapiccirella… 5-6 il finale e primo ko stagione, per una classifica che vede avanti un team pronosticato da nessuno e dietro tutte le grandi!

Anche la classifica cannonieri è targata giallonero Maciachini con Stefano Luparelli leader con due reti di vantaggio sull’Intercity – Salvatore Vella-Roberto Di Lucca-Alex Tibullo a quota 4 gol.

Settimana prossima 3^ di Campionato, in campo Sud Team vs Deportivo SPQR, Sangue Impazzito vs Pescaramanzia e Real Maciachini vs FiveCZ Miloti!

1,

Giu at 7:12 AM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *