Registrati





A password will be e-mailed to you.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 2^giornata Girone E-lite Primavera calcio a 5

2^giornata Girone E-lite Primavera calcio a 5

Siamo solo alla 2^giornata ma il Girone E-lite entra seriamente nel vivo! È di FC Cavalli il colpo della settimana, mandando ancora una volta al tappeto l’antagonista di questi ultimi tempi Gasac Fidas Amsa con l’ennesima super prestazione per l’intera rosa convocata!

Cade la formazione di Mister Lo Presti, si rialza quella di Gennaro D’Alessandro, vittoriosa sul PVC dell’ICE Caffè di San Donato manda ko la candidata n°1 al successo finale Edilizia Vassallo al termine di una partita dalle mille emozioni; infine è pesante il passivo con cui Bayer Le Verdure torna a casa dal devastante match vs Marygen Hotspur, un 10-0 che rischia davvero di etichettare la formazione di Cristopher Vinciprova quale virtuale E-lite eliminata…

Davanti le telecamere di ElFootballTV –clicca e visiona – è tanta roba quanto mettono in scena i Gallo boys del Vassallo e Tropa d’Elite, match che i padroni di casa sverginano con il primo dei tre centri della serata targato Napolitano, che gli ospiti però riescono a far proprio di fatto dalla fine del primo tempo.

Doppietta decisiva per il man of the match Fabio Agosto, come pesanti e determinanti risultano la doppietta apri match di Giuseppe Ciaramella e i centri di Marco Spina e Massimo Pozzessere; per Edilizia Vassallo oltre ad Alessandro Napolitano timbrano il cartellino Riccardo Alabiso e Stefano Grecchi.

In classifica generale è così che Tropa d’Elite agguanta a quota 3 pt oltre che Vassallo, Gasac Fidas Amsa, registrando con palese sollievo il contemporaneo ko di Bayer Le Verdure a rendere meno stressante l’affare Play-Off; Tabellone che Edilizia Vassallo certamente non otterrà da imbattuta avendo ben prima rispetto le previsioni conosciuto l’odore della sconfitta!

Sconfitta che la new entry Bayer torna a vivere e se nel match d’esordio aveva tuttavia fatto intravedere cose importanti, in questi secondi 44 minuti di gioco è davvero pesante la lezione di calcio imposta dai Marygen di Cristian Maraglino!

Partecipano in molti al festival del gol in casa Marygen Hotspur, con Emiliano Piazzi a segno, Mattia Pinna e Nicolas Borrelli a timbrare una doppietta, con Bartolomeo Scavo a conquistarsi il titolo di man of the match, autore di un super pokerissimo!

Male male Bayer Le Verdure, ancor più slegata rispetto alla gara inaugurale, si rivela ad oggi troppo distante dal target di questa E-lite, ma non per questo demotivata o arresa! Punti per accedere al Tabellone delle grandi sono ancora molti a disposizione e le rivali sono ancora a strettissimo contatto!

4 pt pertanto per i Maraglino boys, tanti quanti quelli di FC Cavalli, vittoriosa in questa ultima giornata, si rivelano ulteriormente bestia nera di Gasac Fidas Amsa, aggiudicandosi il super match di giornata col punteggio da over pieno per 9-7.

Simone Furnò porta a casa il pallone, autore di una tripletta esagerata, mette in ombra i compagni Stefano Grossale e Sorriso Olivo autori di una doppietta, cosi come Loris D’Amico e Fabiano Esposito in centro una volta a testa. Dall’altra parte non sono bastate le marcature di Diego Narco, Stefano Donnarumma, il bis di Antonio Fichera e la tripletta tentativo di rimonta di Antonio Sosio, FC Cavalli ha di fatto scavato il solco vittoria nel solo primo tempo, per una seconda frazione di gioco vera battaglia!

In classifica marcatori Luca The Hunter Cacciatore (Edilizia Vassallo Five) pur restando incredibilmente a bocca asciutta resta leader con 3 reti di vantaggio sul terzetto Bartolomeo Scavo, Emiliano Piazzi (Marygen Hotspur), Antonio Sosio (Gasac Fidas Amsa) a quota 5 gol.

Settimana prossima prova d’appello per Bayer Le Verdure attesa sul campo di Gasac Fidas Amsa, mentre le capolista FC Cavalli e Marygen Hotspur se la vedranno rispettivamente in casa di Tropa d’Elite e di Edilizia Vassallo Five.

1,

Giu at 7:15 AM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *