Registrati





A password will be e-mailed to you.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 2^giornata Girone F – Over 30 Primavera calcio a 7

2^giornata Girone F – Over 30 Primavera calcio a 7

Dopo poco più di novanta minuti abbiamo già un'indiziata per il ruolo di regina del Girone Over 30 di ElFootball. Con una prova autorevole infatti, Street Bistrot manda al tappeto i Nux e si mette a guidare il gruppo guardando tutte dall'alto verso il basso. Alle sue spalle si piazza Real Paul che ha la meglio su Rondò. Buona la prima per Lokomoloko che si sbarazza di Clammand, mentre Cavallino Bianco rialza la testa e travolge i Vecchi Leoni Arancio.

La sfida tra Street Bistrot e Nux non poteva che essere il big match della seconda giornata, visto che a essere coinvolte erano le due squadre che meglio avevano fatto alla prima uscita. A spuntarla sono Dosoli e compagni in maniera abbastanza netta, grazie a una presentazione da urlo che ha l'effetto di terrorizzare la concorrenza. Il protagonista assoluto della serata è Guccio che porta i suoi in vantaggio nel primo tempo, ma non si accontenta e dopo il raddoppio di Borrelli a inizio ripresa chiude anche i conti una decina di minuti dopo.

I Nux, un po' in ombra rispetto all'esordio, provano a rientrare in partita colpendo con Landi, ma è ancora Guccio a spegnere l'entusiasmo di Cirilli e compagni, siglando il 4-1 che manda Street Bistrot al comando in solitaria. Ora i blues non potranno più nascondersi, anche perché ora sono attesi a un altro scontro diretto, quello con Lokomoloko che è anch'essa a punteggio pieno, sebbene abbia giocato una sola partita. I Nux si leccano invece le ferite e attendono l'impegno con i Vecchi Leoni Arancio per rialzare la testa.

Comincia alla grande l'avventura di Lokomoloko che batte Clammand e fa sapere a tutti di voler fare tremendamente sul serio. L'inizio dei gialloblù è shock, perché Nucera spezza subito l'equilibrio e porta in vantaggio il team di Amata, ma la doccia fredda sveglia immediatamente D'Addabbo e soci che ribaltano il risultato in pochissimi secondi, andando a segno prima con Ciliberti e poi con Malvolti. A questo punto Lokomoloko non si ferma né si accontenta e colpisce nuovamente grazie a G. Lovicario e Loriga, mentre in avvio di secondo tempo Malvolti va ancora a segno e di fatto manda in archivio la gara.

Nei minuti conclusivi è G. Lovicario ad arrotondare per il 6-1 conclusivo, eccellente biglietto da visita per Lokomoloko in vista del big match con la capolista Street Bistrot. In difficoltà Clammand in questo avvio di Primaverile: i biancorossi devono però mantenere i nervi saldi in vista dell'appuntamento con New Fulgor.

Successo a valanga quello di Cavallino Bianco che davanti alle telecamere di ElFootballTV – clicca e visiona, strapazza i rimaneggiati Vecchi Leoni Arancio e si sblocca come meglio non potrebbe. I biancorossi archiviano la pratica già nel primo tempo con un avvio a raffica: ad aprire le danze ci pensa Piciaccia, quindi Gambirasio serve il raddoppio e Sciamanna confeziona il tris, mentre una doppietta di Carulli vale il pokerissimo. Nella ripresa vanno ancora a bersaglio Gambirasio, Sciamanna e infine Vocaturo a coronamento di una splendida azione e solo a questo punto Cavallino Bianco tira il fiato lasciando spazio a Cascella che con due splendide reti rende meno amaro il passivo per gli Orange. I biancorossi possono così sorridere in attesa di affrontare Rondò, Caramani e soci proveranno a recuperare alcune pedine in vista della sfida con i Nux.

In seconda posizione si piazza Real Paul che con un Pierluigi Vincenzo in più nel motore appare davvero una corazzata. Nel match contro Rondò che potete rivedere su ElFootballTV – clicca e visiona, gli Orange partono meglio, ma finiscono sotto per opera di Zambotti, un gol immediatamente pareggiato da C. Candarella. Nella ripresa i celesti tornano avanti grazie al centro dal dischetto di Di Lella che però anche stavolta illude i padroni di casa, visto che in cattedra sale Pierluigi Vincenzo che mette a segno un poker di reti e fa pendere la bilancia dalla parte di Real Paul. L'acuto conclusivo di Zambotti serve solo a fissare il punteggio sul 5-3. Russo e compagni si godranno la pausa da imbattuti, mentre Rondò inseguirà il primo successo contro Cavallino Bianco.

A comandare la classifica cannonieri sono Guccio e Vincenzo con 5 reti. Poco più dietro Borrelli, Carulli e Brunetti con 3 gol.

Cavallino BiancoRondò, LokomolokoStreet Bistrot, NuxVecchi Leoni Arancio e New FulgorClammand: ecco il programma di una terza giornata che si preannuncia scoppiettante.

25,

Mag at 7:10 AM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *