Registrati





A password will be e-mailed to you.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 2^giornata Girone Gold Primavera calcio a 7

2^giornata Girone Gold Primavera calcio a 7

GalacticosCarrozzeria Catalani: è il super big match in programma nel prossimo turno, ma probabilmente è anche il duello che animerà questo Primaverile. All'esordio infatti i campioni del Master maltrattano Covedil Milano, mentre i Galacticos concedono il bis e abbattono pure Edilizia Vassallo. Nel frattempo si annullano a vicenda La Calva e Tecnocasa Bicocca, così come Atletico Niguarda e Farmacia Centrale Cologno, rendendo la Serie Gold da subito equilibratissima.

Davanti a tutti ci sono dunque i Galacticos, primi a punteggio pieno dopo due partite. Priore e soci dopo la lezione impartita ad Atletico Niguarda riservano lo stesso trattamento a Edilizia Vassallo, piegandola già dopo un tempo davanti alle telecamere di ElFootballTV – clicca e visiona. Lo spettacolo dei rossoneri inizia subito, con Guarino che porta i suoi in vantaggio con un letale diagonale una prima volta e con una conclusione da fuori una seconda volta dopo il momentaneo pareggio di Porro. Da lì in avanti i Galacticos diventano i padroni assoluti del campo e vanno nuovamente a segno grazie a Zanoni per poi prendere il largo per merito della doppietta di Priore.

Edilizia Vassallo abbozza una reazione con Alabiso e nella ripresa sembra anche poter rientrare in corsa quando fa centro Cacciatore, ma Ruggeri, Guarino e Priore nel finale ricacciano indietro i biancoblu che devono accontentarsi della rete del definitivo 8-4 siglato da Grecchi. Se Priore e compagni sono davvero i favoriti per la Sardegna lo scopriremo settimana prossima nella sfida con Carrozzeria Catalani, ma intanto l'impressione è che questi Galacticos sia di un altro pianeta. Parecchio faticoso l'avvio di Edilizia Vassallo che contro La Calva deve essere in grado di mandare un messaggio forte.

La sfida senza dubbio più appassionante della settimana è quella tra La Calva e Tecnocasa Bicocca che vi consigliamo di rivedere assolutamente su ElFootballTV – clicca e visiona. L'infinita girandola di gol ed emozioni parte dopo una prima fase di studio e porta la firma di Visigalli, autore di una rete rocambolesca. Lo scenario cambia però immediatamente, perché Piccinini prima pareggia di testa, poi ribalta il risultato dalla distanza. Sul finire del primo tempo tocca sempre a Visigalli impattare su punizione, ma i rossoblù non possono fare festa, visto che Muzzupapa riporta avanti i suoi con una prodezza da antologia.

Nella ripresa è nuovamente parità sulla punizione di Manzoni, eppure anche stavolta i bianconeri tornano avanti con Mastrapasqua ispirato da Piccinini. Quest'ultimo segnerebbe anche la rete dell'allungo ma il direttore di gara non si accorge del gol fantasma e allora Visigalli rimette le cose a posto. Anche questa volta Tecnocasa Bicocca ci mette un amen a riportarsi in vantaggio, colpendo grazie a Mastrapasqua, e ancora una volta La Calva risponde per le rime, pareggiando con Sarina. Quando però nelle battute finali vanno a segno Mastrapasqua e Piccinini sembra davvero che i tre punti siano di proprietà del team di Profeta, invece non è ancora finita: Montanari fa centro su punizione, quindi è Visigalli a mettere fine all'altalena di colpi di scena realizzando il 7-7.

Il match è indimenticabile, ma si chiude senza vincitori: La Calva inseguirà la sua prima vittoria contro Edilizia Vassallo, mentre Tecnocasa Bicocca cercherà di fare lo stesso contro Atletico Niguarda.

In classifica cannonieri comanda F. Guarino con 6 reti, precedendo Priore a 5 gol. Terzi con 4 centri Visigalli, Cataldi e Zanoni.

Nel Girone Gold però il bello deve ancora venire. Godiamoci allora Atletico NiguardaTecnocasa Bicocca, Edilizia VassalloLa Calva, Carrozzeria CatalaniGalacticos e Covedil MilanoFarmacia Centrale Cologno.

25,

Mag at 7:09 AM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *