Registrati





A password will be e-mailed to you.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 2^giornata Girone H Primavera calcio a 7

2^giornata Girone H Primavera calcio a 7

Due giornate e due regine. Dopo poco più di novanta minuti a guidare la classifica del Girone H sono i Black Bulls, protagonisti di un'altra mastodontica prova contro Maledetta, e Miloti, che strapazza Marchigiana. Splendido è il rilancio di Smoke Chickens che abbatte il Celtic. Finisce in parità invece la sfida tra Cologno Pugliese e AllaVivailParroco, in un match dagli animi troppo caldi. Il tutto alla vigilia del doppio turno di settimana prossima.

La sfida tra Black Bulls e Marchigiana metteva a confronto le due squadre che più avevano impressionato all'esordio. Erano ingredienti che lasciavano presagire uno scontro diretto all'insegna dell'equilibrio, invece si è tramutato in un lungo show del team di Trisorio, a cui è bastato appena un tempo per aggiudicarsi l'intera posta in gioco. Non c'è nemmeno il tempo di iniziare e Riu fa immediatamente la differenza mettendo a segno una doppietta che indirizza la gara, mentre Masilla realizza il tris.

Maledetta è in bambola e la rete di Mazzoleni la ravviva solo momentaneamente, visto che Curia e Riu chiudono virtualmente i giochi già prima dell'intervallo. Nella ripresa i gialloneri amministrano il risultato e completano l'opera con Pivetta, per il 6-1 finale. I Tori procedono così a gonfie vele e arrivano nel migliore dei modi alla super sfida con l'altra capolista Miloti, da affrontare dopo il match con Smoke Chickens. Maledetta potrà invece raccogliere le idee nel turno di riposo questo passo indietro, per poi affrontare al massimo l'impegno con Cologno Pugliese.

A guardare tutti dall'alto al basso c'è pure Miloti, semplicemente sontuosa contro quella Marchigiana che aveva stupito non poco all'esordio. Compagnoni e soci tengono botta per tutto il primo tempo, salvo poi cedere nella ripresa: è Nasi a replicare all'istantaneo vantaggio di Petrazzini, mentre Ferrari prova a tenere a galla i suoi dopo i centri di D. Diasparra e ancora di Petrazzini. Nel secondo tempo però gli Orange rompono gli argini, Scerbo sigla una doppietta, D. Diasparra trova nuovamente il bersaglio e Mancuso fissa il punteggio sul rotondo 7-2. Gongolano Ranieri e compagni che ora dovranno confermarsi contro il Celtic per poi incrociare i guantoni contro i Black Bulls. Marchigiana si lecca le ferite, ma contro AllaVivailParroco e Partizan Degrado la musica sarà certamente diversa.

Vittoria piuttosto convincente pure per Smoke Chickens, semplicemente perfetta contro il Celtic e brava a cancellare la falsa partenza di settimana scorsa. I bianconeri vengono colpiti a freddo da Massaro, ma poi si scatenano, ribaltano il risultato nel giro di un amen grazie a Losapio e F. Castaldo e nella ripresa travolgono qualsiasi tipo di ostacolo: G. Feola, Moretti, M. Castaldo, Baiano, Conti e ancora Moretti danno vita alla goleada che si chiude solo sull'8-1. Il team di Conti deve ora confermare il suo ottimo stato di salute contro i terribili Black Bulls. Il Celtic vive un'altra serata no, ma non deve demordere, per provare a sbloccarsi contro Miloti e AllaVivailParroco.

Non un bello spettacolo invece quello messo in scena da Cologno Pugliese e AllaVivailParroco, in un match carico di immotivata tensione per essere soltanto la seconda giornata. In campo le due squadre pensano poco a giocare, soprattutto dopo il repentino vantaggio siglato da Scionti. Nella prima frazione però Bono e compagni hanno il demerito di non riuscire a chiudere la gara e nella ripresa, quando la sfida si fa ancora più scorbutica e le due squadre restano con un uomo in meno per parte arriva il pareggio di Tedesco per l'1-1 che non cambierà più. Nel finale gli animi si scaldano oltremodo e va in scena una squallida gazzarra, un episodio che ci auguriamo di non vedere davvero più.

Settimana prossima il team di Gallo cercherà la prima vittoria contro Partizan Degrado e Maledetta, mentre AllaVivailParroco affronterà Marchigiana e Celtic.

Grande equilibrio in classifica marcatori, dove Riu con 4 reti precede Scavo secondo con 3 gol.

Ad attenderci c'è quindi una settimana di passione: tra lunedì e martedì andranno in scena Smoke ChickensBlack Bulls, AllaVivailParrocoMarchigiana, MilotiCeltic e Partizan DegradoCologno Pugliese; tra giovedì e venerdì in programma Black BullsMiloti, CelticAllaVivailParroco, MarchigianaPartizan Degrado e Cologno PuglieseMaledetta.

25,

Mag at 7:08 AM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *