Registrati





A password will be e-mailed to you.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 3^giornata Girone A Serie TOP Primavera calcio a 5

3^giornata Girone A Serie TOP Primavera calcio a 5

Play-Off matematici per la super capolista Amsterdam Pioltello, travolgente anche vs Boca Magica si porta a quota 9 pt, oramai oltre le corde delle quarte in classifiche, le sconfitte negli scontri diretti West Ham e Rottamai; in seconda posizione Sporting United conquista un’ottima vittoria regolando con autorità la citata diretta rivale West Ham trovandosi con ben 3 pt di vantaggio sulla più diretta inseguitrice, una Real BraZZers tornata al successo nella serata che molti ricorderanno purtroppo per altro…

Partecipa quasi l’intera rosa a disposizione nel più che rotondo 7-3 con cui Amsterdam Pioltello travolge Boca Magica, Vitale, Silva, Seminario Valdarrama, Barbaro, JUMA Angulo Henriquez e due volte Gualano, ecco i bombardieri del miglior attacco del Girone A Serie TOP, ben 21 i gol realizzati dal team di Biagio Fusco, reparto offensivo degno del Girone E-lite!

Sono numeri importanti che rivelano Pioltello squadra da tenere più che in considerazione per un Tabellone Play-Off mai come quest’anno semplicemente stellare! Play-Off che Boca Magica di contro vede seppur non scomparire, allontanarsi pericolosamente. Il team di Pasquale Serpico incassa il terzo ko consecutivo nonostante il ritorno della star Davide Saporiti, autore di una tripletta prepotente non basta ad evitare la più lunga serie negativa degli ultimi anni per Boca.

Il resto del calendario rivelerà quanto Boca Magica sia malata, attesa da squadre affamate di punti dovrà inevitabilmente alzare l’asticella dal punto di vista tecnico e mentale!
Video della gara disponibile su ElFootballTV –clicca e visiona–

Vittoria netta, forse oltre a quanto visto fino ad aggi suggeriva, ma reale e meritata! Questo quanto si porta a casa Sporting United dal match vs West Ham, un 6-2 targato dai centri di Sorice, Mottola, Invernizzi Limonta e dalla tripletta del man of the match Biancalana. Dall’altra parte è il solo Pizzi ad andare in rete, autore di una doppietta.

Grazie a questi 3 pt il team di Vins Difilippo consolida il proprio piazzamento in zona Play-Off restando al pari della capolista Amsterdam imbattuta con tre lunghezze di vantaggio sulla prima inseguitrice. Per i ragazzi di David Laversa brutto questo ko incassato, dopo il gran bel successo nella scorsa giornata, nessuno poteva prevedere ad una resa del genere. Con 3 pt West Ham si vede ora nuovamente estromessa dal Tabellone delle grandi avendo tuttavia un calendario perlomeno sulla carta tutto in discesa.

Infine è di BraZZers la risposta più convincente della settimana, posta contro una Rottamai mai banale da affrontare, si conferma resuscitata ed in salute sferrando ben 8 colpi grazie ai gol di Maniscalco, Gonzales e alle triplette degli ottimi Ricupero e Gigliotti, innesti questi ultimi decisamente importanti!

Partita purtroppo gustata oltremodo dalle proteste che proviamo a definire isteriche cercando di strapparvi un mezzo sorriso con cui la serata si conclude…       
Tornando al calcio giocato a Rottamai valgono ben poco le reti di Panettieri, le due di Ranella e Pier Vincenzo, se non a quest’ultimo scalato a – 11 da The Hunter Cacciatore nella classifica ElPicici –clicca e visiona—

Per i ragazzi di Angelo Manuppelli si compromette e non poco la conquista dei Play-Off, al quarto posto cede proprio al team di Passoni il terzo ed ultimo pass… saranno due ultime giornate di fuoco!!!

In classifica marcatori balza a 9 reti il leader JUMA Angulo Henriquez bomber di Pioltello, alle sue spalle a quota 7 insegue Biancalana di Sporting UTD, mentre sul podio si affaccia il bomber del BraZZers Ricupero.

Settimana prossima penultimo turno, ultime chiamate per Boca Magica attesa da BraZZers e Rottamai impegnata in casa vs West Ham; match d’alta quota con in palio il comando del Girone tra Sporting United e Amsterdam Pioltello.

8,

Giu at 7:14 AM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *