Registrati





A password will be e-mailed to you.

I nostri Footballers:

Subscribe via Twitter
Followers
Subscribe via Facebook
Fans
Subscribe via Email
Subscribe
Subscribe via RSS
Readers
Su Erbasintetica.com trovi i migliori prati in erba sintetica per i tuoi campi da gioco.
Sur GazonSynthètique24.com vous trouver les meilleures pelouses en gazon synthétique pour vos terrains de jeux.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 3^giornata Girone D Master calcio a 7

3^giornata Girone D Master calcio a 7

Lo sospettavamo da un po', ma ora ne abbiamo davvero la conferma: il Girone D è il più bello ed equilibrato di questo Master. Sono infatti ben otto le squadre in tre punti e la dimostrazione di quanto sia incerto questo campionato viene dalla clamorosa vittoria del fanalino di coda Atletico Milano contro la capolista Oxa Team. L'altra prima della classe BSG chiude in parità nello scontro diretto con Real Barricata e così a godere è AllaVivailParroco che batte Daje e Mortacci e si issa al comando proprio insieme a BSG. Non trova continuità Tettenham, bloccata sul pari da un'ottima Fly Emigrates, mentre smuove finalmente la sua classifica Carpiano, che batte Spartak Moseca.

Clamoroso al Lope sarebbe dunque giusto dire, perché proprio nessuno avrebbe scommesso che Oxa Team, finora un rullo compressore, avrebbe potuto lasciarci le penne contro Atletico Milano, ancora a zero punti. Invece è proprio quello che accade e per di più al termine di un match semplicemente folle, in cui le due squadre non si risparmiano sin dai primi minuti: dopo la doppietta di Savino e la rete di Belli da una parte e la doppietta di Desimoni e il gol di Capezzera dall'altra, i neri sul finale di primo tempo sembrano poter prendere in mano la gara, portandosi sul doppio vantaggio grazie ad altre due reti di Savino.

A inizio ripresa però Capezzera, Cincirrè e Perrone ribaltano completamente il risultato, ma non è ancora finita, perché nel primo minuto di recupero arriva il pareggio di Migliavacca, ma nel secondo è Bighignatti a regalare l'impresa ai suoi, siglando il 7-6 che fa saltare il banco.  Vince il team di Sirianni che trova un successo importantissimo per il proseguo della stagione e rilancia le ambizioni dei biancocelesti che se saranno sempre questi possono davvero ambire ai playoff. Brusco risveglio invece per Oxa Team che perde la vetta, ma potrà riconquistarla subito, nello scontro diretto con AllaVivailParroco.

E proprio AllaVivailParroco si porta in vetta grazie all'agevole successo con Daje e Mortacci. I ragazzi di Avella partono forte e ipotecano il successo nel primo quarto d'ora grazie ai centri di Capelli, S. Bono e Mastroberardino. Daje e Mortacci prova a rifarsi sotto con Di Bella, mentre nella ripresa è Salerno a tenere a galla i suoi dopo la rete di Iacovelli. Ad archiviare la pratica ci pensa però la doppietta di Mastroberardino per il 6-2 finale. I blues arrivano così nel migliore dei modi alla super sfida con Oxa Team, mentre la squadra di Ferrara dopo il buon esordio pare un po' in ombra e proverà a riscattarsi contro Atletico Milano.

La sfida più attesa della settimana era quella tra BSG e Real Barricata, un match che potete rivedere su ElFootballTV – clicca e visiona. La partita è bellissima ed equilibrata fin da subito e sono i ragazzi di Sanfilippo a sbloccarla con Paganin, ma sul finire di primo tempo è L. Paglionico a trovare un meritato pareggio su punizione. Nella ripresa tutto resta in bilico: Tirado Abad nel finale segna e sembra poter dare il successo ai gialloblu, ma in pieno recuperò è ancora L. Paglionico a siglare il definitivo 2-2, ancora con una punizione gioiello. Può fare festa la squadra di Messeni che resta al comando e ora potrebbe allungare in caso di successo con Spartak Moseca. Mastica amaro Real Barricata che subisce un altro pari nel finale e nel prossimo turno affronterà Fly Emigrates.

Finisce in parità anche il match tra Tettenham e Fly Emigrates, un altro incontro che potete rivedere su ElFootballTV – clicca e visiona. Trascinati da Cozza, i biancoblu cominciano fortissimo e la tripletta in sette minuti del numero 5 dei padroni di casa sembra decidere subito la contesa. Invece Mutti riapre subito i giochi e a inizio ripresa la doppietta di Sergi frutta il pareggio. Nel finale è ancora Cozza a riportare avanti i suoi, ma Ciapparoni rimedia subito e il match si chiude sul 4-4. Fly Emigrates perde una grande occasione, ma dimostra di essere al livello delle migliori e contro Real Barricata cercherà la prima vittoria. Tettenham resta imbattuta, ma soffre di pareggite e contro Carpiano non potrà sbagliare.

Non sarà facile, perché Carpiano contro Spartak Moseca è tornata a essere quella del Primaverile, conquistando la prima vittoria. I biancoblu cominciano forte e si portano sul doppio vantaggio grazie a Lachani e Pandolfi, Binetti accorcia, ma altre due reti di Pandolfi sembrano poter chiudere il discorso. Invece nella ripresa lo Spartak è brava a crederci e con Guarnera e la doppietta di Cancelliere raggiunge il pareggio. Nel finale ci pensa Salvatore con una prodezza a siglare il 5-4 e a premiare il team di Luce che ora non deve fermarsi e contro Tettenham dovrà dimostrare di essere guarita. Precipitano invece Binetti e compagni ora chiamati a una grande impresa contro BSG.

In classifica marcatori comanda Mastroberardino con 8 reti, tallonato da Savino con 7 centri e da Cancelliere a quota 6 gol.

Prepariamoci a vivere un'altra settimana di passione nel Girone D con cinque sfide imperdibili come TettenhamCarpiano, BSGSpartak Moseca, Real BarricataFly Emigrates, AllaVivailParrocoOxa Team e Atletico MilanoDaje e Mortacci.

18,

Nov at 3:08 PM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *