Registrati





A password will be e-mailed to you.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 4^giornata Girone L – Over 40 Primavera calcio a 7

4^giornata Girone L – Over 40 Primavera calcio a 7

Quarta giornata e del terzetto al comando ne restano due, le più scontate certamente, con Plasting che deve impegnarsi per domare una Taxi Team 85 viva fino all’ultimissima goccia di sudore, con Surreal che di contro esagera come al solito polverizzando Scarpantibus per 11-3. Lascia sul terreno di gioco 2 pt Camping Angera, ma poteva andare anche peggio, merito di una super Overland Investigazioni in gran salute. Pari dunque tra Angera ed il team di Savio Capretti e ad approfittarne maggiormente è il bombardiere Molinazzo Old Style senza pietà a battere Mastro Viaggiatore per 15-2, scalando solitario al quarto posto.

In coda è decisiva la vittoria del Madrink sul campo di Civitas, 3 pt che accorciano in maniera drastica la lotta alle ultime posizioni della Top Six.

Avvicina sensibilmente il primato anche tra i reparti offensivi Surreal, ancora ampiamente vittoriosa, porta a referto i vari Baccagli, Vitali, Cazzaniga, Licciardello e per ben 7 volte il dominatore della classifica cannonieri Roberto Spanio. Non può davvero nulla Scarpantibus, o perlomeno non in questa partita, dove a segno ci vanno i soli Bestetti, Luci e Moldovan per 50 minuti davvero di sofferenza.

Resta leader Surreal e settimana prossima si giocherà contro Plasting il titolo di Campione Girone, vera e proprio antipasto di una Finale attesa da molti, resa probabile dalle non costanti prestazioni delle rivali Madrink e Molinazzo dipinte alla vigilia quali probabili alternative…

Per i reds di Ciccio Vaccariello pesa certamente più la quantità di gol subiti rispetto ad un ko quasi annunciato… il gap tattico tecnico è parso davvero evidente tanto da opacizzare un inizio di stagione che pareva ben più promettente…

Musica ancor più rock quella che suonano i ragazzi di Max Carnevali ad una decisa spenta Mastro Viaggiatore; fanno fatica le telecamere di ElFootballTV –clicca e visiona— a stare dietro alle marcature dei padroni di casa, di cui ben 7 portano la firma dell’extraterrestre Brigliadoro, 3 di Di Corato, 2 di Romagnoni, con i compagni Cerizza, Francani, Porcaro anch’essi in rete almeno una volta.

Non ci capiscono nulla i blues di Spreafico, privi di ben 5 elementi e di quasi tutte le idee, smettono di giocare da squadra dopo pochi, pochissimi minuti, trovando appena la forza di portare in rete lo stesso capitano e Rombolà, quest’ultimo bravo nel mantenere fede al dna del proprio team: pochi gol, ma bellissimi!

Zero punti per Mastro Viaggiatore e Top Six sempre distante, zona buona per l’accesso Play-Off che si riappropria di un’importante protagonista! Trattasi di Real Madrink che ispirata dalla presenza di ElFootballTV –clicca e visiona— trova il primo successo stagionale nello scontro diretto vs Civitas!      
Sono Marano, Cappellari, ma soprattutto i super protagonisti di quest’inverno Gruttadauria e Pozzoli, il primo autore di una tripletta, il secondo di una doppietta, prestazioni tornate ad essere di gran livello contro cui i padroni di casa nulla hanno potuto.

Ci ha provato a dire il vero Civitas a reggere l’urto Real, a segno con i 4 moschettieri Gironi, Giorgini, Pepe e Zazzu parte molto forte dando l’impressione di potersi portare a casa 3 pt assai succulenti per poi invece subire una feroce rimonta.
In chiave Play-Off le due viaggiano in compagnai di Taxi Team 85 a quota 3 pt, una lunghezza in meno rispetto alla coppia OverlandScarpantibus… situazione dunque ancora tutta viva per una seconda parte di stagione da fuochi d’artificio!

Presente anche a Cormano, ElFootballTV –clicca e visiona— testimonia il gran pareggio tra Camping Angera ed Overland Investigazioni, sfida che gli ospiti giocano al limite della perfezione, con i verdebianco di Capitan Specchi a reggere con lodevole tenacia, pescando il gol con lo stesso capitano a partita quasi finita pareggiando così la rete dello statuario Spadoni.

Ha sprecato molto Overland, brava e determinata nel spaccare la partita, fallisce più di qualche match point lasciando di fatto sul campo 2 pt per una classifica ora ben diversa da quanto sperato! Limita invece alla grandissima i danni Angera, meritevole tuttavia di questo pari, avendo giocato da team maturo e finalmente VERO mantiene un’importantissima imbattibilità, restando ampiamente avanti alla pericolosa Molinazzo.

Infine anche Plasting vs Taxi Team 85 è disponibile sul canale ElFootballTV –clicca e visiona— partita che i padroni di casa mettono rapidamente e violentemente in cassaforte grazie alla cinquina del devastante Asaro, oltre i centri dei compagni Adobati, Buscema e Calandra. Un finale scontato viene tuttavia stravolto dall’orgoglio di Guerrero e soci, con i tassinari a segno per ben 5 volte grazie alle segnature di Corsaro, Canapini, Buccomino oltre la doppietta di Lamazzi.

Non avrà bisogno di maggiori stimoli settimana prossima Plasting, attesa dall’atteso scontro tra titani vs Surreal, dovrà restare ben desta e difendere una prima posizione quanto mai sotto assedio; per Taxi Team 85 ko che tutto sommato fa quasi più bene che male… la prestazione è certamente confortante e quanto momentaneamente offerto dalla concorrenza non pare certo d’altro livello!

Per quanto concerne la classifica marcatori zono 17 i gol messi a segno da Roberto Spanio, bomber delle api del Surreal guida il gruppo dei bomber con ben 9 lunghezze di vantaggio sulla coppia composta dal compagno Vitali e dal goleador Plasting Asaro.

Settimana prossima come ampiamente ricordato, tutti a goderci Plasting vs Surreal, con Camping Angera alla finestra impegnata sul delicatissimo campo di Molinazzo Old Style; chiudono il programma Taxi Team 85 vs Real Madrink, Scarpantibus vs Overland Investigazioni e Mastro Viaggiatore vs Civitas, sfide queste tutte in chiave Top Six.

8,

Giu at 7:06 AM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *