Registrati





A password will be e-mailed to you.

I nostri Footballers:

Subscribe via Twitter
Followers
Subscribe via Facebook
Fans
Subscribe via Email
Subscribe
Subscribe via RSS
Readers
Su Erbasintetica.com trovi i migliori prati in erba sintetica per i tuoi campi da gioco.
Sur GazonSynthètique24.com vous trouver les meilleures pelouses en gazon synthétique pour vos terrains de jeux.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 5^giornata Girone E Master calcio a 7

5^giornata Girone E Master calcio a 7

Finisce senza vincitori né vinti l'attesissimo big match tra BinHexs e Miloti, anche se le reali vincitrici sono le inseguitrici che riguadagnano terreno sulla coppia di testa e lasciano il Girone E quanto mai aperto. Ora infatti ci sono cinque squadre in un punto, perché Pippacit e Rottamai superano senza troppe difficoltà gli ostacoli eretti da Seggiano e Black Bulls, mentre Smoke Chickens ha decisamente qualche patema in più nell'avere ragione degli Spantecati. Tutto può ancora accadere quindi e dopo la settimana di pausa si ripartirà fortissimo.

Era dunque la settimana di BinHexsMiloti, la sfida più attesa del Master e quella che poteva essere una sorta di finale anticipata tra le due squadre più attrezzate di questo girone. Il match di Cormano non ha deluso le attese, con i due team che hanno dato vita a un incontro vibrante e bellissimo che termina su un pareggio assolutamente giusto. Ad aprire le danze è Vitali dopo una manciata di minuti e sembra dimostrare che i pronostici che volevano i biancogrigi come favoriti possano essere rispettati. Invece in men che non si dica sono Petrazzini e Ranieri a ribaltare il punteggio, con i neroverdi che conducono per tutta la prima frazione e vanno all'intervallo avanti.

A inizio ripresa arriva il pari del solito Vitali, ma è ancora Petrazzini a consentire a Miloti di tornare in vantaggio. Quando però Ranieri e compagni iniziano a credere di avercela fatta ecco spuntare nuovamente la sentenza Vitali che colpisce per la terza volta e chiude la gara sul 3-3 finale. Entrambe restano così appaiate in vetta alla classifica e il verdetto su chi sia la regina del girone è rimandato. Nella prossima giornata Miloti dovrà vedersela con Spantecati, mentre BinHexs incrocerà i guantoni con Pippacit, in un altro delicato scontro diretto.

Dopo due sconfitte consecutive i Rottamai si rimettono a correre e tornano a sorridere, sgominando i Black Bulls in una gara che potete rivedere su ElFootballTV – clicca e visiona. I nerazzurri ci mettono un po' a carburare, ma quando passano in vantaggio con F. Vincenzo non si fermano più. Prima Panettieri e poi P. Vincenzo per due volte fanno a gara a mettere in mostra le loro virtù balistiche e così si va al riposo con il risultato già messo in cassaforte da parte dei Rottamai che nella seconda frazione tirano un po' il fiato e subiscono la voglia di rivalsa degli avversari. È comunque P. Vincenzo ad arrotondare e nel finale la rete di Curia serve solo ad addolcire la pillola per i gialloneri. Panettieri e compagni si portano così a un punto dalla vetta e si preparano ad andare a far visita a Seggiano, mentre la squadra di Trisorio perde terreno e non potrà sbagliare contro New Team.

Tutto facile anche per Pippacit che vola sulle ali della sua favolosa coppia gol formata da Gimenez e Prochilo. Davanti alle telecamere di ElFootballTV – clicca e visiona è proprio Gimenez a rompere l'equilibrio in mischia, mentre Prochilo raddoppia a coronamento di una bella azione. È una punizione di Di Lena a rimettere in forse il risultato, ma un'altra ripartenza finalizzata da Prochilo toglie un po' di fiducia ai gialloblu che nella ripresa commettono un paio di disattenzioni difensive che Prochilo punisce con disarmante facilità e mettendo al sicuro il risultato.

Gimenez poi arrotonda e rende vano il bell'acuto di Leone, mentre Prochilo chiude la sua serata da favola siglando il definitivo 7-2. Gli Asinelli sembrano dunque aver trovato quella tanto sospirata continuità, ma ora arriva il bello perché la super sfida con BinHexs, grande classico di ElFootball, dovrà dirci se Shorer e compagni possono davvero puntare al primato. Seggiano non riesce invece a decollare, perché nonostante le indubbie qualità dei singoli deve ancora migliorare l'amalgama di squadra. Manzoni e compagni nel prossimo turno se la vedranno con i Rottamai e andranno a caccia dell'impresa.

Terza vittoria consecutiva infine per Smoke Chickens che continua a non incantare, ma intanto si è riportata a un tiro di schioppo dal primo posto grazie alla sofferta affermazione con Spantecati che potete rivedere su ElFootballTV – clicca e visiona. I claret & blue partono forte, sbloccano la gara con un autentico capolavoro di F. Castaldo, quindi raddoppiano con la girata di Losapio e infine calano il tris grazie a Mauriello, ma nella ripresa Conti e soci devono fare i conti con la voglia di rivalsa degli orange che rientrano in partita grazie alla doppietta di Talignani che prima beffa G. Feola dal limite e quindi lo batte su rigore.

La rimonta però non riesce e Smoke Chickens festeggia un pesante 3-2 che le consente di risalire la china alla vigilia di due settimane di stop. Gli Spantecati restano invece attardati e ora dovranno estrarre il coniglio dal cilindro contro Miloti.

In classifica marcatori Prochilo guida con 12 reti, tallonato da Gimenez a 11 gol e P. Vincenzo a 9 centri.

Dopo la sosta sarà quindi nuovamente ora di fuochi d'artificio, con un programma che recita PippacitBinHexs, SeggianoRottamai, Black BullsNew Team e MilotiSpantecati.

2,

Dic at 3:07 PM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *