Registrati





A password will be e-mailed to you.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 7^giornata Girone G Master calcio a 5

7^giornata Girone G Master calcio a 5

Ufficiale, il Girone G è oramai nelle sole ed esclusive mani del duo Sangue ImpazzitoTerzo Tempo in Cascina, con però il Titolo di Campione d’Inverno concretamente ed ufficialmente in tasca ai ragazzi di Matteo Natalini imbattuti sul campo!

Si stacca ufficialmente anche AS Ocial Village, generosa ed a tratti perfetta vs Terzo Tempo in Cascina, incassa tuttavia il terzo ko dell’anno facendosi agganciare da un Deportivo Aperitivo trascinato dal proprio numero 10 Giacomo Pezza.

Varcato di poco il confine in zona Coppa Uefa, Real Maciachini si diverte e non poco rifilando a Sud Team un prepotente 7-1, vittoria questa determinante per scalare in quinta piazza, un punto sopra la solita sprecona Boom Dum fermata sul pari dal Depor. Chiudono dunque ancora appaiate a quota 4 pt Sud Team e AS Scappati di Casa, con quest’ultima sconfitta sì, ma protagonista di una super prestazione vs i Campioni d’Inverno del Sangue Impazzito.

È vero spettacolo quanto ripreso dalle telecamere di ElFootballTV –clicca e visiona—in quel del Tennis Club Marconi, dove Terzo Tempo in Cascina riceveva la visita della temibilissima AS Ocial Village; sfida che non ha di certo disatteso le pretese, con gli ospiti ben messi in campo, capaci di colpire con merito due volte con Alessio Luca, ed una a testa con Giuseppe D’Antoni (neoacquisto), bomber Steven Fariello e Luca La Delfa, colpi questi non mortali però causa un super secondo tempo da parte dei padroni di casa, capaci di approfittare con cinismo di qualche imprecisione orange, per poi sferrare nel finale il colpo del ko! Doppietta per gli scatenati Giovanni Giuratrabocchetta e Davide Fantini, centro per Gennaro Antonacci e per bomber Ugo Amodeo, così i ragazzi di Marco Milesi girano la boa di metà stagione in vetta al Girone con ben otto pt di vantaggio sulla più diretta rivale.

Scappa via quindi dall’orbita dei ragazzi di Daniele Biondo l’obiettivo Titolo Campione Girone G, un’ambizione resa lecita da un inizio di stagione assai promettente, divenuto utopia dopo aver seppur a testa alta, perso entrambi gli scontri diretti vs il duo di testa.

A testa alta è anche il modo in cui AS Scappati di Casa esce dal campo vs Sangue Impazzito; ripresi dalle telecamere di ElFootballTV –clicca e visiona—i gialloneri di Daniele Franciosi seppur soffrendo, reggono bene il confronto contro la corazzata Sangue Impazzito, oggettivamente ad oggi superiore tecnicamente e tatticamente. È Giuseppe Isoni il goleador di serata, autore di una tripletta completa lo score griffato dalla doppietta del compagno Paolo Mascheroni e dal centro di Matteo Natalini (seconda reste stagionale). Fabio Benistà è invece l’unico marcatore per gli ospiti, schierato forse per un minutaggio troppo limitato, il talentuoso goleador ha rappresentato da solo l’intero attacco offensivo degli Scappati di Casa.

Come citato ad inizio Magazine Sangue Impazzito, sconfitta solo d’ufficio nella sfida non giocata vs Real Maciachini conquista a mani basse il Titolo di Campione d’Inverno, confermandosi sotto tutti gli aspetti, team da ben altro Girone!

Quinto ko invece in casa Franciosi, ma quanto di bello e convincente mostrato nel corso della scorsa giornata trova conforto in un’altra prestazione di livello in cui la difesa ha decisamente giganteggiato rispetto invece ad un reparto offensivo ancora troppo leggero.

7-1, anche Real Maciachini manda ampiamente al tappeto Sud Team, sfida completamente a senso unico in cui bomber Stefano Luparelli si esalta con una prepotente tripletta, in cui anche i compagni Fabio Frigiola, Percy Garro Vallas, Alex Tibullo e Nagib Zalaquett Asbun trovano la gioia della rete personale. In classifica i white di Frigiola scalano fino alla quinta posizione ad una sola lunghezza dal podio, andamento questo certamente positivo che senza qualche match buttato letteralmente al vento, potrebbe essere ancor più eccitante!

Discorsi e pensieri ben diversi quelli in casa Sud Team, mandati ko per la quinta volta quest’anno, mandano in rete il solo capitano Francesco Abbaco, confermandosi oltre che in crisi, fanalino di coda del Girone e di gran lunga la peggior difesa del Girone. Si attende pertanto un 2019 da riscatto per i biancoverdi di Cormano, attesi da una sessione di mercato invernale da urlo, dovranno necessariamente integrare la rosa con pedine di qualità.

Concludiamo l’ultimo Magazine del 2018 analizzando il pari per 3-3 tra Boom Dum e Deportivo Aperitivo, sfida che i padroni di casa sembrano (un po’ come sempre) avere in pugno grazie alle marcature di Angelo Calderone, Andrea Cassibba e di Simone Limonjellao, per poi assistere al ritorno del Depor grazie all’indomabile Giacomo Pezza autore di una esaltante tripletta.

Un punto quindi a testa, utile ai ragazzi di Capitan Mirko Sebastiani per riagganciare il terzo gradino del podio, utile per la formazione del portierone Marco Sangermani per rimanere tutto sommato agganciata al quinto posto distanziando il duo in fondo al Girone.

In classifica marcatori sono Ugo Amodeo (Terzo Tempo in Cascina) e Luca Giglio (Sangue Impazzito) i leader di questo 2018, primi con 15 reti, vedono il primo inseguitore, Davide Fantini (Terzo Tempo in Cascina) distante 3 gol.

Buone feste a tutti voi e a chi vi fa sorridere, ci rivediamo per un 2019 in cui vi faremo impazzire!

Programma 1^giornata di ritorno: Boom Dum vs AS Ocial Village, Sud Team vs Deportivo aperitivo, Real Maciachini vs Sangue Impazzito, Terzo Tempo in Cascina vs AS Scappati di Casa.

22,

Dic at 12:05 PM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *