Registrati





A password will be e-mailed to you.

I nostri Footballers:

Subscribe via Twitter
Followers
Subscribe via Facebook
Fans
Subscribe via Email
Subscribe
Subscribe via RSS
Readers
Su Erbasintetica.com trovi i migliori prati in erba sintetica per i tuoi campi da gioco.
Sur GazonSynthètique24.com vous trouver les meilleures pelouses en gazon synthétique pour vos terrains de jeux.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 9^giornata Girone B Master calcio a 5

9^giornata Girone B Master calcio a 5

A questo punto della stagione ci sta che squadre con la panchina corta rischino di dover dare forfait, in questa decima giornata purtroppo è capitato ad E-Team e a Terzo Tempo in Cascina, entrambe costrette a letto dall’epidemia influenzale. A trarne vantaggio, la Gasac Fidas Amsa che si vede recapitare i tre punti direttamente a casa mantenendo la testa della classifica ed allungare sulle dirette concorrenti. Tre punti facili facili anche per la Italo House che si riprende il secondo posto. La E-Team purtroppo vede scavalcarsi dalla Mucchio Selvaggio, la classifica attuale la vede fuori dall’Europa, ma sappiamo che darà filo da torcere fino alla fine.

La Mucchio Selvaggio di Marco Ciliberti trova una vittoria importante sulla B&G Imprima di Fabio Cavò, successo che le consente per la prima volta in questo torneo, di assaporare un posto in Europa. Partita abbastanza agevole per Mucchio che seppur non giocando il solito calcio spumeggiante, riesce in pochi minuti ad ottenere un margine abbastanza ampio su una avversaria forse troppo rinunciataria.

Chi non rinuncia invece di stupire è ancora Ciliberti che ancora una volta risulta essere il migliore dei suoi, l’ennesimo poker del Capitano bomber è la firma in calce per questo team che migliora di partita in partita. Gibelli, Berlin, Romano ed un triplo Peraboni fanno da cornice a questa incoraggiante vittoria, adesso sulle ali dell’entusiasmo la Mucchio Selvaggio proverà a respingere gli attacchi di E-Team e Terzo Tempo e affermarsi in coppa UEFA con il suo inimitabile fascino. Per B&G poco da dire, se non citare le reti di Smirne e Monopoli, poche probabilità che prima della chiusura del torneo possa raccogliere punti, col morale sotto i tacchetti si fa davvero fatica a trovare gli stimoli.

Un applauso comunque a questo team per non essersi tirata mai indietro anche quelle volte in cui scendere in campo contati equivaleva ad un suicidio, bravi se non altro avete onorato alla grande campo, torneo e lo spirito sportivo che serve in queste manifestazioni

Partita roboante quella tra Atletico Pioltello e Fc Cavalli (gara che potete gustarvi su ElFootballTV – clicca e visiona), due squadre davvero sorprendenti che giocano un calcio molto simile. La gara sembra mettersi sui binari giusti per Cavalli quando Furnò con una punizione chirurgica beffa uno dei migliori portieri dell’intero Master, tocca a Bonaldo pareggiare i conti per Pioltello con un gran tiro di prima. Prima del duplice fischio Alessio Oliva porta di nuovo in vantaggio i suoi. Nella ripresa è una magia di suola di Malandrino a regalare il nuovo pari per i biancorossi ma Oliva subito rimette le cose a posto.

Ci si aspetta il nuovo pareggio ma Cavalli con uno schema su punizione allunga con Magi e con Milkos Ruffoni, quest’ultimo molto irruento e falloso rischia in più occasioni di lasciare i compagni in inferiorità. Sembra una gara chiusa ma la riapre ancora Malandrino con un gran siluro da fuori, a seguire entra in scena anche Elia, senza dubbio il migliore in campo sigla la rete del 4 a 5. Oliva ha sui piedi la palla del 6 a 4 per chiudere definitivamente la gara ma sbaglia. Poco dopo da una punizione arriva la scoccata di Bonaldo che pareggia la gara. Cosa dire? Gara che ha rispettato alla lettera i pronostici e che ci ha regalato vere emozioni.

In classifica marcatori Oliva di Fc Cavalli (in seconda posizione nella classifica ElPicici – clicca e visiona il podio) giunge a quota 49, aggancio di Ciliberti (Mucchio Selvaggio) a Leone (Italo House) in seconda posizione con 25 reti, sorpasso effettuato su Sosio (Gasac Fidas Amsa) che resta fermo a quota 23.

La prossima settimana assisteremo al testa coda tra Gasac Fidas Amsa e B&G, Mucchio Selvaggio ospiterà una riposata Italo House nel Big Match di giornata – clicca e visiona, Terzo Tempo in Cascina dovrà vedersela con Fc Cavalli e per finire E-Team e Atletico Pioltello si giocheranno i tre punti in palio.

3,

Feb at 3:10 PM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *