Registrati





A password will be e-mailed to you.

I nostri Footballers:

Subscribe via Twitter
Followers
Subscribe via Facebook
Fans
Subscribe via Email
Subscribe
Subscribe via RSS
Readers
Su Erbasintetica.com trovi i migliori prati in erba sintetica per i tuoi campi da gioco.
Sur GazonSynthètique24.com vous trouver les meilleures pelouses en gazon synthétique pour vos terrains de jeux.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > 9^giornata Girone C Master Over 40

9^giornata Girone C Master Over 40

Nona giornata di Campionato e continua il testa a testa in vetta al Girone, ove Surreal pur apparendo sempre meno extraterrestre raccoglie il nono successo consecutivo, ove (purtroppo) Total Look vince d’ufficio restando a -3 dalla leadership. Crolla invece in maniera fragorosa Camping Città di Angera, al quarto ko dell’anno, sotto i colpi della ormai “presente” e viva UPGRADE, che al pari di Overland (vittoriosa per 6-4 su Gunners) accorcia sensibilmente la classifica generale.

Ebbene si, in sole due settimane il team di Mauro Malinverni emerge dalle paludi in cui sembrava irrimediabilmente sprofondato, centrando il secondo successo consecutivo, portandosi incredibilmente ad “appena” quattro lunghezze da un terzo posto che qualche mese fa sembrava ben più di un miraggio.

4-1 è il risultato con cui UPGRADE batte, abbatte una Camping Città di Angera chiaramente in crisi di gioco e risultato; match deciso dalle reti di Attilio ATTILA Mazzilli (al primo gol stagionale), di Paolo Scatigna e dalla doppietta di Alex Combi, un risultato maturato grazie ad una supremazia fisica e tattica, quanto mai distante da quanto visto nel match di andata.

Se UPGRADE torna di gran carriera in corsa addirittura per il podio, la formazione di Emanuele Specchi, in rete col solo Moriggi, vede oramai scappar via il duo di testa, con una terza piazza tutt’altro che “serena”, ove certo Gunners appare anch’essa in crisi, ove però la presenza di Overland, della stessa UPGRADE e comunque anche di AC Rambo 1982 inizia seriamente a preoccupare.

Crisi vera non solo per Camping Città di Angera, la tanto osannata e lodata Gunners di inizio stagione sembra seriamente essersi persa, ridimensionando in maniera concreta una classifica che vede ora i ragazzi di Stefano Bertolino scivolare in quinta posizione, incapaci di tornare a giocare il calcio veloce e divertente di inizio anno.

6-4 è il risultato finale di Overland vs Gunners, per gli ospiti inutili le doppiette di Roberto Pioltelli e Cristian Colombo, mentre per i padroni di casa sono Taverniti, Costanzo, Ferrero (doppietta) e Vitali (doppietta) ad incidere in maniera indelebile su questo terzo successo della stagione, una vittoria voluta, ottenuta meritatamente che proietta la formazione di Savio Capretti e Santo Iellimo ai piedi del podio, subito dietro il duo di testa!

Questa seconda parte di stagione ci consegna dunque una classifica assai corta che renderà la qualificazione ai Play-Off un affare quanto mai interessante ed incerto.

Concludiamo questo nono Magazine stagionale evidenziando la seconda vittoria d’ufficio in questo Campionato per Total Look, una situazione assolutamente antipatica, decisa però da imprevisti seri e motivati che sempre fanno parte della nostra vita… in classifica generale la truppa di Mimmo Pedico si mantiene a portata di aggancio su Surreal, situazione che, pronostici alla mano, vivrà il momento chiave nello scontro diretto in programma nella dodicesima giornata.

Secondo forfait consecutivo quindi per I Don, appiedati da una panchina non lunghissima e da una infermeria mai come in questa avventura fitta e colma di infortunati.

Risponde invece sul campo Surreal, pizzicata in maniera indiretta e non solo dalla stampa, batte per 5-3 una AC Rambo 1982 quanto mai in crisi di uomini ma assai gagliarda e competitiva. A Palagi, Patisso e alla rete dell’ultimo acquisto nelle file del team di Riccardo Cavallini, rispondono i padroni di casa con Principi, Licciardello, Cascino e Falzi (doppietta), un successo reso “tirato” da un finale di gara troppo “molle” ma che nulla toglie alla forza, alla potenza, esperienza di una Surreal sempre più leader del movimento Over 40 ElFootball.com!

Se Surreal si mantiene bene e apparentemente senza timori in cima al Girone, AC Rambo 1982 resta “incastrata” nella via di mezzo, non vicinissima al podio e non distantissima dalle retrovie… insomma, la solita e nota situazione che i ragazzi di Riccardo Cavallini conoscono molto molto bene!

In classifica cannonieri Pietro Asaro di Total Look pur non giocando resta solitario in vetta con 5 reti di vantaggio su Fabrizio Miotti di Gunners; terzi, entrambi a quota 14 reti troviamo Diego Delvecchio di Camping Città di Angera e Fabrizio Ferrero di Overland.

Settimana prossima decimo turno di Campionato, con Gunners vs Camping Città di Angera e AC Rambo 1982 vs Overland veri e propri scontri diretti, occasione importante per continuare a stupire per UPGRADE attesa sul campo di Total Look, mentre decisamente impari pari la sfida che spetterà a I Don in casa della cannibale Surreal.

27,

Gen at 3:09 PM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *