Registrati





A password will be e-mailed to you.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > Carrozzeria Catalani vs Cucinissima Quarti di Finale Play-Off C7

Carrozzeria Catalani vs Cucinissima Quarti di Finale Play-Off C7

Questa Carrozzeria Catalani è una miniera inesauribile di talenti e anche quando uno dei suoi fenomeni resta a secco ce n'è sempre un altro pronto a fare la differenza. Lo impara sulla sua pelle Cucinissima che riesce a frenare Biba, ma viene affossata dalla doppietta di Lossani e dalle reti di Vidaure e Leon che confezionano il poker che serve ai rosanero per staccare il biglietto per la semifinale.

Favorita d'obbligo della serata, Carrozzeria dimostra di non sentire affatto la pressione e di essere in grado di rispettare il pronostico contro una Cucinissima sempre sul pezzo che si chiude bene e rimane in attesa dell'occasione buona per fare male.

È Biba infatti a dare fuoco alle polveri in avvio del match che potete rivedere su ElFootball TV – clicca e visiona, eppure la chance migliore capita a Sabbatino che non fa saltare il banco per questione di centimetri. A rompere l'impasse ci pensa però Vidaure che vede il portiere avversario fuori dai pali e lo beffa dalla lunghissima distanza.

Una volta in vantaggio i Catalani si sentono a loro completo agio, iniziano un interminabile torello e con pazienza servono pure il raddoppio: Leon ispira Biba, il cui tiro viene respinto da Dolessal, Mascotte vede murata la sua conclusione a botta sicura, ma sul proseguo della azione è ancora Leon a fare la sponda per Lossani che non perdona.

La risposta di Cucinissima è estemporanea anche se efficace, perché da distanza siderale Angius sorprende Speroni e riporta i gialloneri a contatto, invece prima dell'intervallo le distanze vengono ristabilite, quando Lossani pesca un gran jolly da lontano.

Nella ripresa i rosanero calano decisamente di intensità e la gara cambia di identità, visto che per tutta risposta Cucinissima decide che vale la pena di provarci fino alla fine. A orchestrare il sogno di rimonta è sempre Angius, letteralmente indemoniato e capace di chiamare Speroni al grande intervento su punizione.

Il numero 3 giallonero potrebbe davvero riaprire la sfida quando ci prova a botta sicura da centro area cogliendo però una traversa che trema ancora. Gli ultimi assalti portano la firma di Bonetti e dell'immancabile Angius, ma la conclusione del primo termina a lato e quella del secondo viene nuovamente sventata da Speroni. Così Carrozzeria capisce che è giunto il momento di archiviare la contesa e dopo la prova fatta da Biba tocca a Leon siglare da fuori il 4-1.

I Catalani continuano così la loro corsa verso la doppietta e si apprestano ad affrontare Atletico Niguarda. Termina qui invece quella di Cucinissima, meravigliosa protagonista di questo Primaverile.

Bollettino

Carrozzeria Catalani: Vidaure, Leon, Lossani (2)

Cucinissima: Angius

Man of the Match: Davide Lossani (Carrozzeria Catalani)

18,

Lug at 7:12 PM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *