Registrati





A password will be e-mailed to you.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > Farmacia Centrale Cologno vs FC Black Bulls Milano Quarti di Finale Play-Off C7

Farmacia Centrale Cologno vs FC Black Bulls Milano Quarti di Finale Play-Off C7

I Tori stavolta non fanno male e nell'arena di Cormano a gioire è Farmacia Centrale Cologno. I panni del Matador li veste Leotta, uomo copertina con la sua doppietta del successo dei gialloblù che non brillano, ma sono bravi a sfruttare gli errori degli avversari e a mettere la sfida in totale discesa nei primissimi minuti per poi contenere le sfuriate dei ragazzi di Trisorio, desiderosi di proseguire nel loro sogno e frenati anche dalle assenze, tanto che in porta deve reinventarsi l'infortunato Pivetta.

In semifinale vanno così gli uomini di Leotta. Nonostante le due settimane di pausa Farmacia Centrale Cologno non dimostra in avvio la minima ruggine e anzi sembra molto più riposata degli spremuti Black Bulls.

Sotto gli occhi delle telecamere di ElFootball TV – clicca e visiona, i gialloblù partono come meglio non potrebbero e passano in vantaggio grazie al colpo di biliardo di Leotta. Il raddoppio arriva poco dopo, quando Cozzi scappa via in contropiede e non perdona, dando l'impressione dopo appena cinque minuti che si sta per assistere a un massacro in piena regola. Non è così però, perché i gialloneri riescono a riprendersi dallo shock e senza fare troppi calcoli passano all'azione.

Il protagonista della riscossa è senza dubbio Riu che prima trova sulla sua strada un attento Cariati, poi la gamba di un difensore avversario e infine è impreciso nell'occasione teoricamente più facile. Solo nel finale di primo tempo Farmacia Centrale Cologno rimette la testa fuori, ma Guarino non sfrutta l'assist di un Aquilante che poco dopo vede murata da Pivetta la sua conclusione dalla distanza.

Nella ripresa però i gialloblù non pensano più a contenere e accelerano con l'obiettivo di mettere al sicuro risultato e qualificazione. Non è dello stesso avviso Pivetta che è bravissimo ad opporsi ad Aquilante e a Cozzi, eppure dopo l'ennesimo tentativo di Riu sventato da Molteni il gol della sicurezza arriva ed è opera di un Leotta spietato in contropiede.

Ormai certa della semifinale Farmacia Centrale Cologno inizia inconsciamente a fare calcoli e a risparmiare energie in vista del derby e inevitabilmente concede campo ai Black Bulls che dimostrano un orgoglio smisurato. Briganti e Festa sfiorano soltanto il bersaglio grosso, su Masilla salva Cariati, ma a rompere l'incantesimo ci pensa Scigliano perfettamente pescato da Riu.

È proprio quest'ultimo ad avere la grande chance per riaprire davvero i giochi, ma l'occasione viene sciupata e il 3-1 non cambia più.

Farmacia Centrale Cologno rispetta il pronostico e in semifinale ritroverà gli amici – rivali dei Galacticos. Per i Black Bulls migliori di sempre solo applausi malgrado l'eliminazione.

Bollettino

FC Black Bulls MIlano: Scigliano

Farmacia Centrale Cologno: Leotta (2), Cozzi

Man of the Match: Edoardo Leotta (Farmacia Centrale Cologno)

18,

Lug at 3:52 PM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *