Registrati





A password will be e-mailed to you.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > Marygen Hotspur vs FC Cavalli Quarti Play-Off calcio a 5

Marygen Hotspur vs FC Cavalli Quarti Play-Off calcio a 5

Tra tutti questo certamente il Quarto di Finale oltre che più atteso, incerto, spettacolare e pazienza se il video della gara disponibile su ElFootballTV –clicca e visiona— risulterà il peggiore mai realizzato… le due formazioni ci hanno fatto divertire regalandoci 50 minuti di pure emozioni!

Non sono bastati infatti i 44 minuti dei tempi regolamentari, al termine di una vera e propria battaglia sportiva, terminata sul 6 pari ecco la lotteria dei calci di rigore, penalty che i granata Campioni in Carica non riescono a trasformarne uno che sia uno, con FC Cavalli di contro a conquistare una qualificazione pazzesca compiendo finalmente quel salto di qualità troppe volte rimandato!              

La partita:

È ancora ridotta ai minimi termini la rosa a disposizione di FC Cavalli che inaugura il proprio cammino verso la Finale del 1 aprile con solo sei uomini a referto; dall’altra parte è il solo Mannina a mancare con le star Ciavarella, Pinna e il goleador Play-Off Bartolomeo Scavo in gran spolvero, freschi freschi dallo show realizzato nell’Ottavo di Finale vinto vs Sangue Impazzito.

Pronti via e dopo appena 4 minuti il solito immarcabile Alessio Sorriso Oliva svergina il match con il più classico dei suoi tocchi! Subito sotto Marygen Hotspur, ma rispetto al passato evita di perdere tempo prezioso e con Biagio director Ciavarella trova rapidamente il pari, azione innescata dall’ottimo Matteo Compagnoni, conclusasi in rete grazie anche ad un non perfetto intervento di Marco Alghisi; passano meno di 5 minuti ed ecco gli uomini di Cristian Maraglino a ribaltare il parziale.

È Lorenzo Esposito a bucare per la seconda volta Alghisi, bravo nel conquistare un pallone vitale a centrocampo, autoritario a chiedere a Scavo l’uno-due con cui chiudere in porta!          
Si scuote FC Cavalli che molto bene aveva approcciato al match per poi ritrovarsi dopo appena 8 minuti sotto 2-1. Risultato destinato a durare poco poiché in soli 60 secondi, tra il 12’ e il 13’ Sorriso Oliva si prende beffa di cameraman e difesa Marygen, segnando due clamorose reti!

Sorpasso flash di FC Cavalli, con un primo tempo che si chiuderà appena in tempo per assistere alle grandissime parate di Alghisi su Pinna ed Esposito.

Secondo tempo che dopo appena 3 minuti vede Mattia Pinna portare in equilibrio il match chiudendo in porta l’ottima sponda di director Ciavarella; non finisce qui, è ancora Pinna ad andare in rete, servito in questa occasione da Scavo, si prende gioco di Angelo Caprio superando nuovamente Alghisi.

4-3 Marygen Hotspur è una vera furia, FC Cavalli sembra accusare il colpo e difatti ecco il clamoroso 5-3, è Bartolomeo Scavo a far esplodere la panchina granata!!! Ora si lotta su ogni pallone, cm dopo cm! Tocca a Marco Mastromatteo metterci del suo su una gran botta di Sorriso Oliva, ma nulla può poco dopo, quando lo stesso Oliva serve veloce a Loris D’amico un pallone che il giovane classe 95 spara potente alle spalle di Mastromatteo! Difesa Marygen troppo molleFC Cavalli torna in partita!

Partita rimessa ufficialmente in parità al minuto 38 quando è lo stesso Sorriso Oliva, servito da D’Amico a mettere a sedere prima Ciavarella e poi Mastromatteo! 5-5 palla al centro!

Non c’è un attimo di sosta e 120 secondi dopo è un super Bartolomeo Scavo a conquistare gli appalusi di tutti i presenti regalandoci un’azione tutta classe e potenza con D’Amico e Alghisi entrambi bruciati! Nuovo vantaggio Marygen Hotspur, ma FC Cavalli è in piena adrenalina e subito dopo Sorriso Oliva completa la propria cinquina andando a beffare la retroguardia granata su corner smarcandosi laddove nessuno riteneva possibile!

Mancano secondi, Alghisi sfiora l’incredibile rete su calcio di rinvio, Mattia Pinna ci va ancor più vicino vedendo il pallone ben calciato stamparsi sul montante alla destra del portiere battuto.

Calci di rigori, questo il destino di Marygen Hotspur e FC Cavalli.

Il primo tiratore è granata, sul dischetto ecco il cannoniere Mattia Pinna, tiro: è fuori! Clamorosamente fuori…
Per FC Cavalli risponde il sicuro Simone Furnò, tiro: Mastromatteo tocca, quasi pari, ma la palla supera la linea… sorpasso reds      
Tocca ora a director Ciavarella, a lui il compito di riportare il match in parità, tiro: palo! Incredibile, Marygen Hotspur sbaglia due penalty su due!        
Tutto sul piede di Loris D’Amico, un suo gol manderebbe FC Cavalli in Semifinale! Tiro: è gol! FC Cavalli batte i Campioni in Carica!

Si ferma ai Quarti di Finale dunque il tentativo di bis di Marygen Hotspur, certamente la formazione più spettacolare dell’ElFootball, lascia questo incredibile Tabellone Play-Off in buone mani!

Tabellino:

MARYGEN HOTSPUR
Bi. Ciavarella, Lo. Esposito, Ma. Pinna x 2, Ba. Scavo x 2

FC CAVALLI 6    
Al. Oliva x5, Lo. D’Amico

Man of the Match: Alessio Oliva (FC CAVALLI)

23,

Mar at 7:03 AM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *