Registrati





A password will be e-mailed to you.

I nostri Footballers:

Subscribe via Twitter
Followers
Subscribe via Facebook
Fans
Subscribe via Email
Subscribe
Subscribe via RSS
Readers
Su Erbasintetica.com trovi i migliori prati in erba sintetica per i tuoi campi da gioco.
Sur GazonSynthètique24.com vous trouver les meilleures pelouses en gazon synthétique pour vos terrains de jeux.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > Recupero 1^giornata Girone A Master calcio a 5

Recupero 1^giornata Girone A Master calcio a 5

6 – 0 cappotto! Così una devastante I Pensionati batte, travolge nel recupero della 1^giornata S.P.Q.R. restituendoci una classifica del Girone A in cui resta sempre saldamente al comando Real BraZZers ma accompagnata, se pur con un match giocato in più, dalla stessa I Pensionati, anch’essa a quota 12 pt, frutto di ben quattro successi ed un solo ko (vs Marygen Horspur); resta dunque ferma a 9 pt la truppa dell’assente Eros Bastoni, quarta posizione con sempre 1 pt di ritardo dalla zona Play Off.

La sfida è stata, soprattutto nel primo tempo un vero e proprio monologo de I Pensionati, bravissimi nell’occupare alla grande il terreno di gioco, sembravano essere il doppio rispetto agli uomini dell’S.P.Q.R.; è Daniele Pugno il protagonista assoluto nella prima frazione di gioco, tanta corsa, mille palloni toccati e subito gol dell’1-0, per poi lasciare la scena al compagno di reparto, Luca Cacciatore, autore di due marcature, la prima su assist al bacio dal compagno Luca Mosconi, la seconda su ribattuta di Massimo Toselli, bravo nel ribattere un tiro a colpo sicuro del solito Pugno, per poi alzare bandiera bianca su tocco appunto di The Hunter!

Nella ripresa non cambiava di molto il filo logico del match, ma perlomeno S.P.Q.R. riusciva a tirar su la testa coinvolgendo in più di un’occasione l’estremo difensore avversario, Marco Gallo, il quale rispondeva sempre e comunque presente, autore di almeno un paio di interventi decisivi. Nonostante una S.P.Q.R. maggiormente propositiva, in pochi minuti giungevano il 4 – 0 ad opera ancora di Cacciatore, il 5 – 0 di Pugno (impegnato in un duello personale con Toselli) ed infine il 6 – 0 ad opera di uno stratosferico Alessandro Napolitano autore di un coast to coast da brividi!

Settimana quindi importante per le ambizioni in casa I Pensionati, turno invece amaro per i ragazzi di capitan Salvatore Lapiccirella, protagonisti probabilmente della peggior prestazione stagionale.

Video della gara disponibile su ElFootballTV – clicca e visiona-

Segnaliamo l’aggancio in vetta alla classifica cannonieri di Luca Cacciatore (I Pensionati), leader a quota 18 reti insieme al rivale Davide Saporiti del Boca Magica.

Staff ElFootball.com

6,

Dic at 7:17 PM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *