Registrati





A password will be e-mailed to you.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > Sangue Impazzito vs West Ham Ottavi di Finale Play-Off C5

Sangue Impazzito vs West Ham Ottavi di Finale Play-Off C5

Seconda serata targata Ottavi di Finale Play-Off C5 e ad aprire le danze è una super attesa Sangue Impazzito vs West Ham, con gli orange di Matteo Natalini esaltanti e artefici di una gran bella cavalcata partita dal lontano 1°Turno Preliminare, con il team di David La Versa invece ad inaugurare il proprio cammino verso l’ambita Finale del prossimo 15 luglio.

Sarà una partita in cui l’osservato speciale Cicalini pagherà a caro prezzo la super prestazione della difesa del West Ham in cui l’ottimo Capparelli riuscirà a prenderle quasi tutte vanificando il disperato tentativo di rimonta di Sangue Impazzito.

Si chiuderà con un pesantissimo 3-11 a certificare l’ottimo stato di forma di West Ham per una Sangue Impazzito che esce avendo speso fin l’ultima goccia di benzina a disposizione!

La Partita

Questa volta è addirittura titolare Cicalini che però vede già al 2° minuto il proprio portiere rimanere fulminato dal siluro terra aria con cui Pizzi centra in maniera perfetta il sette. Subito 0-1 dunque e Sangue Impazzito conferma di non essere proprio un drago in avvio match.

I padroni di casa iniziano a svegliarsi ed un’ottima triangolazione IsoniGiglio porta quest’ultimo solo davanti a Capparelli per poi però aprire troppo il sinistro. È un lampo a ciel sereno perché il match torna rapidamente nelle mani, anzi nei piedi di quelli del West Ham che in rapida successione sprecano tre ghiottissime occasioni! Inizia lo show De Boni che però sbatte contro le fitte maglie orange, poi Ferraro serve a Carella un gran bel pallone sbattuto sul palo, poi ancora lo stesso Ferraro spara alto da pochi passi, infine Carella centra il secondo legno disintegrando quasi la traversa!

Urla David La Versa che in un’altra vita certamente vendeva pesce o il cocco in spiaggia, è infuriato, sa che questi errori alla lunga si pagano! E di fatti, nemmeno il tempo di terminare il pensiero, ecco l’1-1 targato Cicalini, statuario a mettere seduti uno dopo l’altro De Boni, Carella e Capparelli… una rete fantastica!

Pareggio che però non cambia l’andamento della gara, con West Ham nuovamente a dettare il gioco, con Confalonieri a doversi davvero superare sulla gran botta di Ferraro servito da Carella. Arriva così l’1-2, Ferraro lotta e vince il duello vs Carrara, mette giù, un paio di finte e Confalonieri è battuto.

1-2 a cui Isoni prova a replicare immediatamente fermato però dal super intervento di Capparelli, paratissima che anticipa il colpo dell’1-3 siglato da De Boni da posizione non semplice dopo aver scartato Confalonieri; minuto 13, già 4 gol messi a segno.

West Ham inizia ora a divertirsi regalandosi e regalandoci giocate davvero spettacolari anche se non utili ai fini del risultato, score che non muta grazie alle parate di Confalonieri su Bongiovanni e di Capparelli dall’altra parte su Mascheroni e soprattutto su Giglio; minuto 17, Sangue Impazzito capitola ancora, è De Venezia a segnare chiudendo il bellissimo contropiede orchestrato dai compagni Bongiovanni e Pizzi.

1-5 al minuto 18, con Pizzi ad eludere la marcatura di Carrara segnando di sinistro; 1-6 al minuto 21, in rete il diagonale di De Venezia su assist ancora del Papu di Limbiate Bongiovanni… nel mentre tanto altro, col doppio palo West Ham di Papu di Limbiate e  le parate di Capparelli su Cicalini e Isoni.

Quasi chiude il primo tempo ed ecco un segnale di risveglio in casa Sangue Impazzito, in rete per il 2-6 grazie a Ravara lasciato libero su rimorchio da calcio d’angolo. Terminano così i primi 22 minuti e la ripresa vedrà immediatamente Mascheroni segnare il 3-6 beffando questa volta sul tempo il diretto marcatore Ferraro ed infine l’estremo difensore Capparelli.

Il gol di Mascheroni viene ben assimilato dagli ospiti che tornando ad accelerare chiudendo di fatto partita ed incontro.

A pioggia cadono su Sangue Impazzito 5 reti una dopo l’altra, 5 cazzottoni a ripetizione a stendere una formazione oramai giunta allo stremo. 3-7 targato Papu Limbiate col pallone a carambolargli addosso dopo il gran legno centrato da Carella, 3-8 e 3-10 trasformati da De Venezia in maniera molto simile e nel mezzo il 3-9 di Pizzi galoppante nelle praterie lasciate libere dai padroni di casa.

Infine 3-11 ancora ad opera del Papu di Limbiate Bongiovanni solo soletto in campo aperto. West Ham ai Quarti di Finale, Sangue Impazzito a casa tra gli applausi totali!

Video della gara disponibile su ElFootballTV –clicca e visiona        

Marcatori:

Sangue Impazzito:

Cicalini, Mascheroni, Ravara

West Ham:

De Venezia (4), Bongiovanni (2), De Boni, Pizzi (3), Ferraro

Man of the match: Emanuele Pizzi (West Ham

7,

Lug at 11:46 PM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *