Registrati





A password will be e-mailed to you.

I nostri Footballers:

Subscribe via Twitter
Followers
Subscribe via Facebook
Fans
Subscribe via Email
Subscribe
Subscribe via RSS
Readers
Su Erbasintetica.com trovi i migliori prati in erba sintetica per i tuoi campi da gioco.
Sur GazonSynthètique24.com vous trouver les meilleures pelouses en gazon synthétique pour vos terrains de jeux.

The Blog Single Page

Elfootball organizzazioni sportive > Special Campionato San Raffaele calcio a 5

Special Campionato San Raffaele calcio a 5

Era già da un po’ che nella mia testa frullava l’idea di organizzare un Campionato Aziendale che avrebbe permesso a noi tutti dipendenti dell’Ospedale San Raffaele di divertirsi in nome dell’amicizia e del fair play. Così con la collaborazione di ElFootball.com, dell’insostituibile Bernadette Moretti e con il prezioso aiuto dei Responsabili di Squadra, ha reso reale questo progetto complesso.

Organizzare è semplice quando ti interfacci con persone affidabili ed esperte e così il primo Campionato Ospedale San Raffaele ha preso il via regalando già dalla prima giornata, emozioni, divertimento e tanto tantissimo calcio.Il calcio appunto è da sempre uno strumento di aggregazione, ma è anche sana competizione sportiva, insomma un modo nuovo per affrontare il lunedì lavorativo avendo qualcosa di cui e su cui parlare a lungo. Tante adesioni, più di settanta atleti divisi per sette squadre pronte a darsi battaglia per centrare gli obiettivi stagionali. I tre più importanti sono la vittoria del Campionato che andrà alla squadra che nelle 12 gare disputate, equamente divise in casa e in trasferta, otterrà il maggior punteggio.

Finito il campionato si passerà alla Coppa OSR con gare ad eliminazione diretta, infine le due squadre campioni delle due manifestazioni, si sfideranno per la conquista della Supercoppa. Come si può notare l’intero campionato è strutturato come il campionato di serie A. Oggi 4 marzo è stato un brutto giorno per il calcio italiano, difatti il capitano della Fiorentina Davide Astori è passato improvvisamente a miglior vita ed io avevo pensato di sostituire il nome della Coppa OSR, omaggiando appunto il calciatore viola, se tutti siamo d’accordo io la denominerei Coppa Davide Astori. Lo chiedo a voi perché a me questa notizia mi ha sconvolto e soprattutto perché voglio che il nostro campionato sia molto interattivo, appena avrò l’ok da tutti voi mi adopererò a sostituirlo.

Ma passiamo adesso a tutte quelle che saranno le iniziative proposte durante la manifestazione.

ALBUM FIGURINE

Tutti voi siete già a conoscenza della creazione di un album di figurine dove saremo noi i protagonisti. Ad ogni squadra verrà dato in omaggio un album completo di tutte le figurine, per eventuali copie aggiuntive sarà possibile ordinarli al prezzo di 25€, per la creazione chiedo a tutti voi di presentarvi il giorno 28 marzo presso il TCM a partire dalle ore 19;30, dove ad attenderci ci sarà un fotografo ufficiale che effettuerà gli scatti. In quell’occasione dovrete chiedere a tutti i componenti della vostra squadra di presenziare, in caso contrario, lo scatto agli assenti verrà fatto in autonomia da noi stessi ed inviata all’azienda produttrice. Nel giro di pochi giorni l’album verrà creato e consegnato.

PREMI IN PALIO

Come promesso in fase d’iscrizione, i premi non mancheranno e saranno davvero tanti. Ci sarà

LO SCUDETTO SAN RAFFAELE – Alla squadra vincitrice del campionato andrà come premio oltre al trofeo, anche una cena per 10 persone presso il Ristorante donn’Angelì di Lissone, data da concordare.

LA COPPA OSR (o DAVIDE ASTORI) – Alla squadra vincitrice, andrà come premio oltre alla coppa, anche un kit di 10 divise firmate Zeusport (9 + 1 da portiere)

LA SUPERCOPPA – Alla squadra vincitrice andrà come premio la coppa, più il trofeo come MAN OF THE MATCH della finale al giocatore migliore in campo.

MIGLIOR DIRIGENTE – Il premio andrà al Responsabile di Squadra che si sarà contraddistinto per precisione, partecipazione e spirito di appartenenza alla squadra

PREMIO FAIR PLAY – Il premio andrà alla squadra che si sarà contraddistinta per comportamento adottato in campo nei confronti degli avversari, dell’arbitro e del contesto in generale.

PREMIO ELPICICI o SCARPA d’ORO – il premio andrà al giocatore che nelle tre competizioni avrà segnato complessivamente il maggior numero di reti

PALLONE d’ORO – Il premio andrà al miglior giocatore dell’intero torneo, il giocatore verrà eletto dai Responsabili di squadra, ovviamente ad ogni Responsabile di Squadra verrà impedito di votare un giocatore militante nel proprio team

MIGLIOR PORTIERE – Il premio andrà al miglior portiere del torneo (il portiere concorre a sua volta anche al pallone d’oro), il giocatore verrà eletto dai responsabili di squadra, ovviamente ad ogni Responsabile di Squadra verrà impedito di votare un giocatore militante nel proprio team

CAPOCANNONIERE – Il premio andrà al giocatore che avrà segnato più goal durante il campionato. Per questo premio è esclusa la coppa e la Supercoppa. In caso di pari merito, si conteranno anche i goal in coppa, ed eventualmente Supercoppa.

VIDEO, INTERVISTE e FOTO, MAGAZINE, CLASSIFICHE, RISULTATI IN TEMPO REALE e AGGIORNAMENTI

A partire della seconda giornata verranno scelte delle gare che verranno filmate, a fine partita verranno intervistati i protagonisti della gara e verranno scattate foto. Tutto il materiale DIGITALE verrà postato sui vari canali social e online sui seguenti canali;

SITO www.elfootball.com – sito ufficiale per tutte le comunicazioni.

PAGINE FACEBOOKRS Eventi SportiviElFootball.com

WHATSAPP Gruppo Responsabili di Squadra OSR.

YOUTUBE – digitando il nome della gara o andando semplicemente sul canale ElFootballTV.

Grazie per l’attenzione e arrivederci alla prossima giornata!!!!

8,

Mar at 1:37 PM

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *