Con il rinvio del big-match fra Mediolanvm e Palermo la classifica si compatta ancor di più.

Mojito ormai matura e consapevole dei propri mezzi batte anche Crescenzago infilando il quinto successo stagionale, la terza è lontana ben due lunghezze, un piccolo vantaggio che potrebbe rendere meno “stressante” i futuri scontri diretti.

Cirillo e compagni sembrano letteralmente trasformati, difesa a dir poco perfetta coordinata alla grande da Marchesini, centrocampo importante in cui Vasto unisce quantità alla qualità e un attacco sorretto dalla classe cristallina di Andrè Bozzetti…. se poi Juanito riesce anche ad andare in rete vuol dire proprio che quest’anno è l’anno giusto!

Molto bene anche F.C. Lambrate e I Fonzies, entrambe vittoriose scalano posizioni importanti.

La formazione di Todisco supera di misura la spigolosa Blaugrana, un successo importante che spedisce i ragazzi a ridosso della zona play-off.

I “ragazzini terribili” travolgono sei a zero il fanalino di coda Overlite, un successo di certo non sudato ma ottimo per rimanere fra le grandi.

Una From Cologno irriconoscibile perde quattro a tre in casa degli Scoppiati, un k.o. davvero duro da digerire che costa addirittura la caduta libera in settima posizione… mammamia che batosta.

Non se la passa certo meglio Crescenzago, a mio modesto parere la formazione più bella da veder giocare, che in campo riesce però sempre a complicarsi la vita… sciupona in modo esagerato in attacco viene costantemente punita in contropiede… peccato, ora si fa tutto più difficile!

Ottima prestazione per Gli Scoppiati, una formazione partita nettamente male sembra aver trovato la giusta quadratura, gioco spumeggiante e carattere che pian piano viene fuori… molto bene ragazzi, siete in corsa!!!

Blaugrana sembra spegnersi giornata dopo giornata, partita con l’intenzione di lottare per i play-off sta vanificando tutti gli sforzi fatti ad inizio campionato, terza sconfitta stagionale e qualificazione sempre più a rischio!

Poco da dire per Overlite, salto di qualità (dalla C alla B) troppo prematuro, una stagione ancora priva di successi pesante da sopportare…. forza ragazzi, il girone di ritorno vi aspetta!

In classifica marcatori Andrè Bozzetti guida sempre con quattro lunghezze di vantaggio su Weller Manzoni, terzi con dieci centri Luca Iorio e Giuseppe Flore.

Nella nona giornata la capolista Palermo si giocherà il titolo d’inverno nel derby con Crescenzago, un match atteso da molti in cui la stessa Crescenzago promette il colpaccio;

F.C.Lambrate e I Fonzies si batteranno per il terzo posto, Mojito tenterà di affondare definitivamente From Cologno nel secondo derby, Gli Scoppiati si giocheranno una buona carta in casa contro Overlite, mentre da 1X2 ci sembra la sfida fra Mediolanvm e Blaugrana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *