È ripreso il Calcio Amatoriale ed anche il Master Over 40 ElFootball ha voluto, è riuscito a congedarsi prima delle vacanze estive con almeno un paio di match ufficiali.

È stata Scarpantibus la grande protagonista di questi ultimi 15 giorni, in campo due volte a chiudere la propria regular season, conquista 3 pt sui 6 a disposizione non riuscendo pertanto a certificare la 5^posizione finale; discorso tenuto ancora vivo dalla matematica e dunque da una Camping Angera che potrebbe giungere anch’essa a 16 pt rimandando ogni tipo di calcolo sulla classifica fair-play.

Sono pari infatti gli scontri diretti tra Camping Angera e Scarpantibus che dopo il 4-3 dell’andata, a favore del team di Specchi hanno fatto registrare nell’anticipo della 14^giornata un 2-0 tondo tondo per i reds di Bestetti; match deciso nel solo primo tempo e targato dalle reti di Alessandro Paron e di Massimo Grassini.

Nella seconda gara in programma, anticipo della 13^giornata, l’obiettivo 5°posto di Scarpantibus si scontrava con l’obiettivo Campione Girone di Solese… 50 minuti di calcio intenso con entrambe le compagini affamate oltre che di calcio di punti!

C’è stato equilibrio in questa sfida, ma onestamente nei soli primi 25 minuti, con i padroni di casa a condurre le danze e con Scarpantibus tuttavia ben chiusa ed attenda. Nella ripresa però, dopo il 2-1 firmato da Alex Combi e Stefano Limardo per gli orange di Luca Mininni e da Gianluca Maiocchi per gli ospiti, ecco Solese ad allungare…

gap fisico che con lo scorrere del tempo si allargava sempre più permettendo ad un travolgente Alex Combi di completare la personale tripletta, oltre a mandare in rete con un centro a testa i compagni  Domenico Russo e Giancarlo Ghezzi.

Per Scarpantibus ripresa dunque amara, in rete col solo Alessandro Paron cede onestamente per l’assenza di cambi ed un fiato alla lunga sempre più corto….

Video di entrambe le gare disponibili su ElFootballTV – clicca e visiona

Appuntamento dunque a settembre, con le ultime due giornate di Campionato racchiuse nei primi 7 giorni di settembre e poi spazio allo show dei Play-Off, senza scordarci l’attesissima Finale Coppa OV40 tra ADV-Chero e la rivelazione Civitas!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *